PDA

View Full Version : intel dc t4200 a 64bit e vista a 32bit

cosmax
19-10-2009, 20:18
da felice utilizzatore di xp sto per fare il grande passo comprando un packard bell tj65 cu 000it.Mi ero quasi convinto in quanto ho trovato l'oggetto a 399 euri.mi sono pero' fermato davanti al fatto che il processore e' a 64bit e il SO a 32bit.Qualcuno gentile mi puo' dettagliare in merito?posso io con download da microsoft PORTARE VISTA A 64 BIT?e se in seguito scarichero' 7(non so se a pagamento o meno) ci sara' qualche problema?

grazie

wgator
20-10-2009, 12:18
non c'è nessun problema, volendo puoi installare il so a 64 bit... il sistema lo regge tranquillamente. Verifica solo sul sito del produttore, per quel modello, se sono disponibili driver 64 bit, in ogni caso non vedo problemi...

cosmax
20-10-2009, 19:27
non c'è nessun problema, volendo puoi installare il so a 64 bit... il sistema lo regge tranquillamente. Verifica solo sul sito del produttore, per quel modello, se sono disponibili driver 64 bit, in ogni caso non vedo problemi...

se ho capito bene: acquisto il pc con vista 32 bit col sistema che regge i 64 bit e poi chiedo alla packard bell i drivers, e l'aggiornamento del sistema a windows?(il prezzo?)