View Full Version : intel dc t4200 a 64bit e vista a 32bit
da felice utilizzatore di xp sto per fare il grande passo comprando un packard bell tj65 cu 000it.Mi ero quasi convinto in quanto ho trovato l'oggetto a 399 euri.mi sono pero' fermato davanti al fatto che il processore e' a 64bit e il SO a 32bit.Qualcuno gentile mi puo' dettagliare in merito?posso io con download da microsoft PORTARE VISTA A 64 BIT?e se in seguito scarichero' 7(non so se a pagamento o meno) ci sara' qualche problema?
grazie
non c'è nessun problema, volendo puoi installare il so a 64 bit... il sistema lo regge tranquillamente. Verifica solo sul sito del produttore, per quel modello, se sono disponibili driver 64 bit, in ogni caso non vedo problemi...
non c'è nessun problema, volendo puoi installare il so a 64 bit... il sistema lo regge tranquillamente. Verifica solo sul sito del produttore, per quel modello, se sono disponibili driver 64 bit, in ogni caso non vedo problemi...
se ho capito bene: acquisto il pc con vista 32 bit col sistema che regge i 64 bit e poi chiedo alla packard bell i drivers, e l'aggiornamento del sistema a windows?(il prezzo?)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.