View Full Version : [ra+sped] vendo ati 4870 sapphire 512mb pci-e
vendo la mia fida 4870 completa di scatola,cavetti,cd e manualetto con ancora 8 mesi di garanzia...per qualunque problema ne rispondo direttamente io....
la vendo perchè ho acquistato la nuova 5870....
è perfettamente funzionante e mai overclokkata in quanto mi faceva girare tutti i giochi senza problemi.....
la scheda è questa
http://benchmarkreviews.com/images/reviews/video_cards/Sapphire_100243L/Sapphire-Radeon-HD-4870-Corner.jpg
ha sempre funzionato a meravigia...mai un blocco o problemi di nessun genere...
chiedo 95€ + s.s.
non trattabili...
in vendita altrove
precedenza consegna a mano
mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualunque momento
stirling
21-10-2009, 21:50
mi interessa ma il non trattabile è proprio definitivo?
al massimo posso arrivare a 100e s.s. comprese (j+3) non di meno atrimenti mi conviene tenerla dato il potenziale che ha ancora da dare
stinger1
22-10-2009, 00:19
coda.. un'attimo di tempo che mi info..
ciao
ciao, scambieresti la 4870 con delle scarpe nike nuove ?
fammi sapere....;)
ciao
mi spiace ma la vendo per monetizzare dato l'acquisto della 5870
ok.... grazie lo stesso :D
stinger1
24-10-2009, 00:38
lascio, grazie comunque per la disponibilità
pierluigip
30-10-2009, 14:34
up
ciao
coda , ti ho mandato un mess.priv
pierluigi
coda solo se scendi almeno a 70€
coda per scambio a mano se scendi col prezzo
coda solo se scendi almeno a 70€
non la regalo di certo.....
nokiolino
31-10-2009, 17:56
C'è compreso l'adattatore DVI-HDMI originale ati (quello che passa anche l'audio)?
Accetti bonifico x pagamento?
se sei disponibile a scendere a 80-85 io mi metto in coda per scambio a mano....altrimenti UP per te ;)
C'è compreso l'adattatore DVI-HDMI originale ati (quello che passa anche l'audio)?
Accetti bonifico x pagamento?
si il connettore c'è......come tutta la cavetteria e scatola......tenuto tutto in maniera maniacale....
va bene anche il bonifico...solo che spedisco solo quando il trasferimento è disponibile sul mio conto.....
focustep81
04-11-2009, 19:57
Mio DIO ragazzi che "BRACCINE CORTE":doh: ...anche se vekkia non vende certo noccioline...100,00 euro sono piu' che validi...lo venduta da poco anche io 100,00 euro spedita...
Mio DIO ragazzi che "BRACCINE CORTE":doh: ...anche se vekkia non vende certo noccioline...100,00 euro sono piu' che validi...lo venduta da poco anche io 100,00 euro spedita...
scusa ot beppe se inquino... prendilo come un up.
@focustep81:hai pm... credo valuti male
focustep81
04-11-2009, 22:03
si il connettore c'è......come tutta la cavetteria e scatola......tenuto tutto in maniera maniacale....
va bene anche il bonifico...solo che spedisco solo quando il trasferimento è disponibile sul mio conto.....
Se posso permettermi, crea un'inserzione su ebay o su www.subito.it, io lo venduta li a 100,00 euro meno di 2 settimane fa!!!....qua non vale la pena...io non ci ho provato per niente...
eh si perchè qua di hardware la gente ne capisce....quindi 100 è troppo per una delle prime 4870.....
nokiolino
05-11-2009, 12:48
Grazie ma risolto diversamente. E' sempre 1 piacere beppe e se ti capita un blocchetto 775 fammi sap.
eh si perchè qua di hardware la gente ne capisce....quindi 100 è troppo per una delle prime 4870.....
questo commento è proprio fuori luogo (in primis perchè non sei interessato all'acquisto)....veramente qui si vede solo gente che pretende di acquistare hardware molto al di sotto del loro valore....alla ricerca di sconti selvaggi....e questo non vuole assolutamente dire capirne di hadrware.....ma lasciamo perdere questo discorso.....
una sapphire come la mia nuova costa 129€ al prezzo + basso online...a cui si devono aggiungere sempre le ss.....e diventano 140€
la mia la vendo a 100 s.s. comprese ancora in garanzia....
se uno la vuole nuova la puo' prendere tranquillamente nuova a 140
scambio anche con cpu i7 fortunello in overclock + mio conguaglio...o motherboard p6t deluxe v2 sempre + mio conguaglio
venduta altrove...si puo' chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.