View Full Version : La3 internet hsdpa/umts
ho preso la il modem hdspa/umts in prova per una settimana con 50MB al giorno, un po pochini per fare una prova decente ma mi adatto.
ho provato dei download con client torrent scaricando a 100-120 KB/s ma leggendo in vari forum dicono che è impossibile usare i torrent con La3.
volevo sapere se secondo voi è possibile che tolgano i filtri o altri metodi per impedire i download sui modem USB in prova per incentivare le vendite.
qualcuno ha provato ad usarlo un po più a fondo e sa dirmi se funziona bene ??
grazie
federico1
19-10-2009, 20:23
La tre funziona discretamente ed, a differenza della vodafone, ha una rete che pur essendo nattata è più permissiva. Quindi puoi scaricare ma con le limitazioni da loro imposte. Ti rimarrà sempre il triangolino giallo sotto. Ti consiglio di valutare tim o wind, anche perchè con la tre per avere 100 ore o più sei costretto a fare un abbonamento, quindi vincolo e rid bancario. Ti conviene? ciao
in realtà provandola e nel caso avessi buoni risultati la mia intenzione era quella di disdire alice e telecom in toto, non che mi lamenti del servizio ma eliminando telecom e abbonandomi a La3 per 19 euro 300 ore mensili, quindi 10 ore al giorno circa, alla fine mi converrebbe visto che il telefono fisso non lo uso mai.
ti ringrazio della risposta, effettivamente tra alice e La3 la differenza è notevole per cui mi sa che ci devo pensare bene prima di fare questo passo
ciao grazie
federico1
20-10-2009, 08:33
in realtà provandola e nel caso avessi buoni risultati la mia intenzione era quella di disdire alice e telecom in toto, non che mi lamenti del servizio ma eliminando telecom e abbonandomi a La3 per 19 euro 300 ore mensili, quindi 10 ore al giorno circa, alla fine mi converrebbe visto che il telefono fisso non lo uso mai.
ti ringrazio della risposta, effettivamente tra alice e La3 la differenza è notevole per cui mi sa che ci devo pensare bene prima di fare questo passo
ciao grazie
Giusto rifletti bene perchè non sono assolutamente lo stesso tipo di servizio. Col servizio mobile rischi di non avere hsdpa per giorni e ti ritroveresti col sedere per terra e per di più con l'obbligo di pagarlo essendo vincolato per 24 mesi.
In ogni caso dopo un certo numero di giga potrebbero limitarti la velocità per evitare congestione. Vedi tu ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.