View Full Version : problema filtro adsl
Hellraiser83
19-10-2009, 19:12
dopo due anni di continue disconnessioni ho capito che il problema sta sul filtro adsl..ovvero, appena arriva una chiamata a casa, si disconnette tutto...a questo punto mi chiedo se ci vuole un filtro adsl diverso x l adsl 2+ ovvero la 20mb...
nuovoUtente86
19-10-2009, 19:18
utilizza filtri telecom
Hellraiser83
20-10-2009, 01:34
utilizza filtri telecom
e quello uso infatti. pero sto usando quello che mi hanno dato all epoca quando avevo la 7mb. ora ho la 20, non e che cambia qualcosa?
OUTATIME
20-10-2009, 08:02
Se si disconnette, dubito siano i filtri.... ricontrolla l'ordine dei collegamenti dell'impianto.
Hellraiser83
20-10-2009, 12:13
Se si disconnette, dubito siano i filtri.... ricontrolla l'ordine dei collegamenti dell'impianto.
ehm ho un altro dubbio. basta un filtro solo, ovvero sulla presa ke va al modem, o su tutte le prese in casa?
ehm ho un altro dubbio. basta un filtro solo, ovvero sulla presa ke va al modem, o su tutte le prese in casa?
Su tutte le prese su cui è collegato un telefono o, in generale, un apparecchio analogico (fax, segreterie, ecc...). Sulla presa su cui è collegato il router se non vi è collegato anche un telefono puoi evitare di mettere il filtro.
Hellraiser83
20-10-2009, 13:45
Su tutte le prese su cui è collegato un telefono o, in generale, un apparecchio analogico (fax, segreterie, ecc...). Sulla presa su cui è collegato il router se non vi è collegato anche un telefono puoi evitare di mettere il filtro.
ma pensa un po! infatti in camera dei miei non cera e sono stato x due anni con la connessione ke andava e tornava... ora ce lho messo. vediamo che succede
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.