PDA

View Full Version : che città mi consigliate tra queste?

ooooooooooooooo
19-10-2009, 18:57
dovrei andare dal 28 dicembre quindi sotto natale,chi mi sa consigliare tra queste città quella in cui vale la pena andare? magari chi ci è stato in quel periodo natalizio,dovrei andare con la mia ragazza. Grazie:D

Barcellona
bruxelles
instanbul
francoforte
londra
madrid
bucarest
valencia

andyweb79
19-10-2009, 21:24
dovrei andare dal 28 dicembre quindi sotto natale,chi mi sa consigliare tra queste città quella in cui vale la pena andare? magari chi ci è stato in quel periodo natalizio,dovrei andare con la mia ragazza. Grazie:D

Barcellona
bruxelles
instanbul
francoforte
londra
madrid
bucarest
valencia

Valencia per il clima Londra per tutto il resto.
Scherzi a parte, se non hai mai visto Londra, non aver dubbi... per le altre hai tempo.

ooooooooooooooo
19-10-2009, 21:55
Valencia per il clima Londra per tutto il resto.
Scherzi a parte, se non hai mai visto Londra, non aver dubbi... per le altre hai tempo.

londra gia l'ho vista:D

Vinc86
19-10-2009, 23:16

Barcellona
bruxelles
instanbul
francoforte
londra
madrid
bucarest
valencia

1.Londra(tornaci)
2.Madrid(vacci)
3.Barcellona e Bucarest

ooooooooooooooo
20-10-2009, 10:57
mi sa che opteremo per madrid:)

ceccoos
20-10-2009, 11:53

Barcellona
bruxelles
instanbul
francoforte
londra
madrid
bucarest
valencia

Ma io sotto natale preferirei mete più caratteristiche e nordiche....

Se non sono obbligatorie quelle che proponi direi :

Copenaghen
Stoccolma
Oslo

ooooooooooooooo
20-10-2009, 13:32
Ma io sotto natale preferirei mete più caratteristiche e nordiche....

Se non sono obbligatorie quelle che proponi direi :

Copenaghen
Stoccolma
Oslo

eh si lo so ma ho proposto apposta queste perchè sono quelle in cui ho "la possibilità" di andare :D

salsero71
20-10-2009, 13:44

Barcellona
bruxelles
instanbul
francoforte
londra
madrid
bucarest
valencia

ti aggiungerei Siviglia in primis,
Madrid,
Barcellona,
Valencia
e poi il resto! ;)

Lilunyel
21-10-2009, 08:10
eh si lo so ma ho proposto apposta queste perchè sono quelle in cui ho "la possibilità" di andare :D

Ti consiglierei anche Helsinki, io ci sono stato e mi è piaciuta moltissimo. :)

Tra l'altro il costo del viaggio con Finnair è stato molto contenuto e il cost della vita in Finlandia è più o meno come qui in Italia (almeno da turista).

ooooooooooooooo
21-10-2009, 10:17
grazie a tutti per i consigli :D

jokervero
22-10-2009, 02:20
Mosca

Oreo
22-10-2009, 09:29
anche io direi che Barcellona o Madrid non sono mete prettamente natalizie, la Finlandia e' molto bella, io pero' ci sono stata d'estate, e i finlandesi sono molti aperti, ma ti consiglierei tutta la Scandinavia, per esempio la Danimarca

Tzor
22-10-2009, 20:13
Tra quelle che hai elencato sicuramente Londra.

camillozzo
25-10-2009, 01:08
Tra le tue barcellona o madrid....altre metterei berlino, vienna, praga e monaco di baviera

85francy85
25-10-2009, 18:37
chi se ne frega del natale, vai a madrid e infognati nella prima prosciutteria che trovi e ordina patanegra de bellota (si legge beiota) e godi come un riccio. ( apri a ventaglio il portafogli però)

ooooooooooooooo
26-10-2009, 10:36
ma poi perchè scusate il natale a madrid non lo festeggiano?:D qualche lucetta qua e la ci sarà:D