PDA

View Full Version : Dubbio su acquisto MacBook Air

Jim Fox
19-10-2009, 19:17
Un saluto a tutti. Non ho ancora un Mac, ma sono in procinto di comprarne uno.

Principalmente ci lavoro e mi serve una macchina comoda da portare in giro, ma non certo prestazioni estreme.

Visto che sono orientato verso un MacBook Air 13'', ho notato che c'è la versione da 1,86Ghz e la verisone da 2,13Ghz.

Mi serve soltanto sapere se tra i due c'è tanta differenza di prestazioni o meno.

Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà :p

gianly1985
19-10-2009, 22:46
Se intendi che sei in dubbio fra quello da 1399€ e quello da 1699€, io ti consiglio di andare sul 1699€ non per il processore ma per il disco SSD. (che non è uno dei migliori SSD, anzi, però resta sempre decisamente meglio di un disco meccanico e farà andare tutto più spedito rispetto al modello da 1399€; inoltre grazie al SSD puoi sbattere e scuotere il portatile mentre sta lavorando senza paura di fare danni ;) Per un modello votato alla mobilità mi pare notevole come cosa....).
http://img.skitch.com/20091019-gd8teqxm1juph2gqk6j3u1cccd.jpg

Quindi la risposta è vai sul 1699€ per l'SSD (tutto si avvierà più velocemente, non dovrai preoccuparti di danneggiare il disco sbattendo il portatile).

Comunque aspetta domani notte prima di fare qualsiasi cosa, ci potrebbero essere annunci di nuovi prodotti domani. (ora americana, quindi domani sera/notte)

Jim Fox
19-10-2009, 23:51
Se intendi che sei in dubbio fra quello da 1399€ e quello da 1699€, io ti consiglio di andare sul 1699€ non per il processore ma per il disco SSD. (che non è uno dei migliori SSD, anzi, però resta sempre decisamente meglio di un disco meccanico e farà andare tutto più spedito rispetto al modello da 1399€; inoltre grazie al SSD puoi sbattere e scuotere il portatile mentre sta lavorando senza paura di fare danni ;) Per un modello votato alla mobilità mi pare notevole come cosa....).
http://img.skitch.com/20091019-gd8teqxm1juph2gqk6j3u1cccd.jpg

Quindi la risposta è vai sul 1699€ per l'SSD (tutto si avvierà più velocemente, non dovrai preoccuparti di danneggiare il disco sbattendo il portatile).

Comunque aspetta domani notte prima di fare qualsiasi cosa, ci potrebbero essere annunci di nuovi prodotti domani. (ora americana, quindi domani sera/notte)
Innanzitutto grazie di avermi risposto... :p

Il mio dubbio infatti non era tanto sulle 300€ di differenza, ma proprio nell'essere consapevole di spendere questa somma in maniera sensata!

Cmq aspetterò come da te consigliato! :D

Grazie ancora.