View Full Version : Motivi per passare a BlackBerry
castoner
19-10-2009, 17:20
Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare palmare dato che me ne serve uno UMTS... sono incuriosito dai blackbarry ma non l'ho mai provato e vorrei qualche info in merito a:
- navigazione internet
- velocità
- sist.operativo
- applicazioni aggiuntive (se ne trovano?)
- varie ed eventuali
Chi mi aiuta?
Holy_Bible
21-10-2009, 21:36
- navigazione internet - Considerazione Storm/Storm V2(wi-fi) - Ottima -
- velocità - Ottima-
- sist.operativo - Ottimo Mio parere preferibile iphone -
- applicazioni aggiuntive (se ne trovano?) - Uno Schifo, specie se confrontato all'aggeggio apple -
- varie ed eventuali - I nuovi modelli lasciano la tipica tastiera qwerty con una a video che cmq sembra restare ottima .. io continuo ad avere i miei dubbi :mc:
alexgame
22-10-2009, 15:57
Scherzi??
Se vuoi avere il meglio..ora e per molto tempo..ti compri un bell'I PHONE e vai!
Mio fratello ero incerto tra questo e HTC diamond..menomale che ha scelto i phone!
Lo vedo proprio orgoglioso di averlo!ahahah
d'altronde ha una capicità e una versatilità quel cellulare palmare assurde!
Ci carichi qualsiasi tipo di programma!
:)))
Buona Serata, be happy!
Ale
domthewizard
22-10-2009, 16:22
Scherzi??
Se vuoi avere il meglio..ora e per molto tempo..ti compri un bell'I PHONE e vai!
Mio fratello ero incerto tra questo e HTC diamond..menomale che ha scelto i phone!
Lo vedo proprio orgoglioso di averlo!ahahah
d'altronde ha una capicità e una versatilità quel cellulare palmare assurde!
Ci carichi qualsiasi tipo di programma!
:)))
Buona Serata, be happy!
Ale
scommetto che tu un BB non l'hai mai neanche sfiorato :rolleyes:
ritornando alla domanda principale, come i blackberry nessuno mai: hanno un s.o velocissimo e molto completo, la tastiera qwerty è comodissima (meno il touch dello storm, essì che ne ho 3 :asd:), molti modelli mancano del wifi, ma visto che per navigare da apn blackberry devi avere un pacchetto dedicato (ogni prvider ne ha uno) direi che non è indispensabile... le applicazioni ci sono, basta trovarle; e poi hanno aperto una specie di apple store anche per blackberry, basta richiedere il link sul sito ufficiale e connettersi col bb, lo installa automaticamente. per varie ed eventuali cosa intendi? perchè io per "varie ed eventuali" intendo lettore mp3 e video (sullo storm semplicemente superlativo), schermo eccellente su qualsiasi dispositivo (ho anche un 8100 e ho avuto un 8310), durata della batteria più che buona, bluettoth un pò macchinoso ma ci si fà l'abitudine :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.