PDA

View Full Version : [FG+sped] BLOCCO AM2+ x2: Athlon 6400+ BE + GIGABYTE S Series GA-M61VME-S2

genius_at_work
19-10-2009, 17:02
Ciao a tutti.

Vendo in blocco questi due componenti socket AM2 perfettamente funzionanti, performanti e stabilissimi:

- GIGABYTE GA-M61VME-S2 (http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Overview.aspx?ProductID=2439);

- AMD Athlon 6400+ BLACK EDITION core WINDSOR versione Tray (http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20071010) ;

La scheda madre è socket AM2/AM2+ (aggiornata all'ultimo BIOS), stabilissima e buona per eventuali upgrade ed è completa di tutto il bundle originale.
Il processore è il migliore X2 della serie, 3,2ghz in default e si legge che essendo un BLACK EDITION, e nascendo con il moltiplicatore sbloccato è possibile renderlo + performante tramite OC.[/SIZE]

Il prezzo totale del blocco è di 80 euro.

Ci tengo a far notare che sui vari forum e siti di aste on-line il 6400+ Black Edition è INTROVABILE, i 6400 "normali" sono rari e i più reperibili 5500/6000 costano attorno ai 50/60 euro.
Voi con 80 euro riceverete un 6400+ BLACK EDITION è una buonissima scheda madre della GIGABYTE.

Poche regole:
- NON scambio ,
- NON smembro ,
- NON limo ,
- NON regalo ,
- Ogni utente è in coda per 24 ore a partire da quando scrive espressamente che è in coda ,
- preferisco lo scambio a mano alla spedizione ,
- nel caso di spedizione, pagamento anticipato tramite ricarica POSTEPAY o al limite tramite PAYPAL (in questo caso verrebbe qualcosina in + vista la percentuale sottratta a chi riceve i pagamenti paypal) ,
- il blocco è in vendita su un giornale locale di compravendita, per cui potrebbe essere ritirato dalla vendita ;
- spedisco tramite poste italiane con metodologia di spedizione e relativa spesa a carico dell' acquirente (regalo l'imballaggio) .

-FDM-
19-10-2009, 17:03
Coda con revisione dei prezzi ;)

offdexter87
19-10-2009, 17:06
coda, valuto..
revisione?non supporta i phenom vero?

opeltigra81
19-10-2009, 17:19
coda, a 95 euro spedito con celere 1 pagamento immediato

genius_at_work
19-10-2009, 18:41
Come da regolamento prezzi intrattabili, è scritto anche il motivo.
Supporta i PHENOM (am2+ come ho scritto).

genius_at_work
19-10-2009, 18:53
coda, valuto..
revisione?non supporta i phenom vero?

Saresti il primo in coda.:)

offdexter87
19-10-2009, 19:03
lascio

genius_at_work
19-10-2009, 19:08
lascio

Perfect, avanti il prossimo.

genius_at_work
19-10-2009, 20:52
tocca a "opeltigra81" quindi, ho provveduto ad aggiungerlo alla mia lista contatti.

jarod1
20-10-2009, 08:24
coda, valuto

genius_at_work
20-10-2009, 12:38
up:)

vonbraun
20-10-2009, 13:55
ATTENZIONE

L'utente "genius_at_work" è in realtà il vecchio utente BANNATO Monosinaptico

Al segente link è presente la discussione che ha visto il disonesto utente essere espulso dal forum di HW http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2045060
Non ho mai ricevuto la merce pagata né tantomeno il rimborso ordinato dai moderatori e ciò gli è costato il ban.
Ringrazio il vigile utente che nonostante non abbia interesse a comunicare a persona sconosciuta quale sono io per lui il ritorno del disonesto che mi ha procurato perdita di tempo e denaro, ha provveduto a comunicarmi quanto riscontrato.

"Monosinaptico" o "genius at work", questo è il prezzo che paghi per la tua disonestà !!
Ho reperito mediante il contributo di altre persone i dati che utilizzi per frodare le persone..che dici, vuoi essere denunciato?

P.S. Noto che la tua nuova occupazione attuale è "Istruttore di arti marziali" e pensare che una volta eri prima disoccupato studente universitario poi rappresentante delle forze dell'ordine..che fantasia!

vonbraun
20-10-2009, 13:59
Ciao a tutti.

Vendo in blocco questi due componenti socket AM2 perfettamente funzionanti, performanti e stabilissimi:

- GIGABYTE S Series GA-M61VME-S2 (http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Overview.aspx?ProductID=2439);

- AMD Athlon 6400+ BLACK EDITION core WINDSOR TRAY (http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20071010) ;

La scheda madre è socket AM2/AM2+ (aggiornata all'ultimo BIOS), stabilissima e buona per eventuali upgrade ed è completa di tutto il bundle originale.
Il processore è il migliore X2 della serie, 3,2ghz in default e si legge che essendo un BLACK EDITION, e nascendo con il moltiplicatore sbloccato è possibile renderlo + performante tramite OC con qualche semplice impostazione nel BIOS.

Il prezzo totale del blocco è di 80 euro.

Ci tengo a far notare che sui vari forum e siti di aste on-line il 6400+ Black Edition è INTROVABILE, i 6400 "normali" sono rari e i più reperibili 5500/6000 costano attorno ai 50/60 euro.
Voi con 80 euro riceverete un 6400+ BLACK EDITION è una buonissima scheda madre della GIGABYTE.

Poche regole:
- NON scambio ,
- NON smembro ,
- NON limo ,
- NON regalo ,
- Ogni utente è in coda per 24 ore a partire da quando scrive espressamente che è in coda ,
- precedenza allo scambio a mano ,
- nel caso di spedizione, pagamento anticipato tramite ricarica POSTEPAY ,
- mi avvalgo della facoltà di ritirare i prodotti dalla vendita ,
- spedisco tramite poste italiane con metodologia di spedizione e relativa spesa a carico dell' acquirente (regalo l'imballaggio) .

Grazie dell' attenzione.

Dimenticavo..sei davvero un genio!!!

genius_at_work
20-10-2009, 14:05
ATTENZIONE

L'utente "genius_at_work" è in realtà il vecchio utente BANNATO Monosinaptico

Al segente link è presente la discussione che ha visto il disonesto utente essere espulso dal forum di HW http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2045060
Non ho mai ricevuto la merce pagata né tantomeno il rimborso ordinato dai moderatori e ciò gli è costato il ban.
Ringrazio il vigile utente che nonostante non abbia interesse a comunicare a persona sconosciuta quale sono io per lui il ritorno del disonesto che mi ha procurato perdita di tempo e denaro, ha provveduto a comunicarmi quanto riscontrato.

"Monosinaptico" o "genius at work", questo è il prezzo che paghi per la tua disonestà !!
Ho reperito mediante il contributo di altre persone i dati che utilizzi per frodare le persone..che dici, vuoi essere denunciato?

P.S. Noto che la tua nuova occupazione attuale è "Istruttore di arti marziali" e pensare che una volta eri prima disoccupato studente universitario poi rappresentante delle forze dell'ordine..che fantasia!

Tu saresti lo scemo del villaggio globale?
Aspetta che ti segnalo.

vonbraun
20-10-2009, 14:09
Tu saresti lo scemo del villaggio globale?
Aspetta che ti segnalo.

Ti permetti anche di offendere??
Non temere, sei stato già segnalato!
Vuoi che pubblichi i tuoi dati?? Chiedo il permesso ai moderatori per farlo.

genius_at_work
20-10-2009, 14:13
Ti permetti anche di offendere??
Non temere, sei stato già segnalato!
Vuoi che pubblichi i tuoi dati?? Chiedo il permesso ai moderatori per farlo.

:mbe:
boh ... senza parole.

vonbraun
20-10-2009, 14:18
:mbe:
boh ... senza parole.

Aspetta un pochetto che ora rimarrai anche e nuovamente senza account!

genius_at_work
20-10-2009, 14:22
Aspetta un pochetto che ora rimarrai anche e nuovamente senza account!

431 messaggi li hai raggiunti rovinando le vendite degli utenti senza motivo?
Annamo bene.
Così su due piedi mi viene da pensare che il matto da legare della situazione sia tu.
Per favore chiedo ai moderatori di risolvere la questione che ho già segnalato.

Nel frattempo vado a nanna.

Ciao a tutti.

vonbraun
20-10-2009, 14:26
431 messaggi li hai raggiunti rovinando le vendite degli utenti senza motivo?
Annamo bene.
Così su due piedi mi viene da pensare che il matto da legare della situazione sia tu.
Per favore chiedo ai moderatori di risolvere la questione che ho già segnalato.

Nel frattempo vado a nanna.

Ciao a tutti.

Nell'attesa che tu venga nuovamente bannato, ribadisco:- Sei davvero un genio!!

Dexther
20-10-2009, 15:05
Ricordo all'utente genius_at_work / Monosinaptico che il ban nel mercatino significa addio definitivo al forum perchè ban della persona.

qwerty83
20-10-2009, 23:04
Ragazzi copio-incollo il messaggio che ho mandato stasera al (gentilissimo ;)) mod di sezione ceres66 ;)

in particolare ANDREA Q (alias " genius_at_work " alias " Monosinaptico ")so che leggerai questo messaggio e ti consiglio caldamente di contattarmi in privato per rendermi la cifra che ti ho anticipato per la spedizione prima che parta veramente una denuncia collettiva con tutti gli altri utenti che hai "fregato" in questo forum :read:

ecco il messaggio che sia da monito a tutti gli altri utenti:

Mi vedo costretto a segnalare un fatto spiacevole accaduto con l'utente " Monosinaptico " alias " genius_at_work "

tempo fà ho creato un thread dove sto appunto cercando un notebook sui 200€ + spedizione e lui ( Andrea Q. ) mi ha contattato privatamente per vendermi appunto un notebook sony vaio a 215€ spedito

eravamo rimasti per metà subito e metà quando arrivava

il fatto risale all'inizio di ottobre

ultimo PM che ho salvato è del 01-10-2009, 14:58

ultima mail che ho nel computer è del 05-10-2009

mentre stavo contrattando in privato (via PM prima e via mail lun@########@live.it poi ) ho visto che era stato bannato nel forum per alcuni problemi (ritardi su alcune spedizioni)

ho cominciato a leggere per caso i problemi con gli altri utenti

e ho cominciato a diffidare da lui

ma avevamo gia scambiato i dati e parlato MOLTO A LUNGO con lui via mail e sembrava molto tranquillo nelle trattative nonostante i problemi avuti nel forum, insomma affidabile...

allora gli ho proposto di anticipare solo la spedizione e pagare il resto a notebook ricevuto

dopo diverse altre mail scambiate ha accetato per anticipare solo la spedizione in J1 e gli ho effettuato una ricarica postepay di 15€

ho anche tutti suoi dati (ma non un numero fisso... errore mio avrei dovuto insistere per averlo:( ) ma ovviamente il cellulare dell'utente risulta sempre staccato (ho provato diverse volte a chiamare)

ora non è tanto per le 15€ (se non me le renderà se le spenderà in medicine e ticket all'ospedale...)

ma vorrei un consiglio su cosa fare e sopratutto

vorrei avvisare gli altri utenti di diffidare da questo utente e da chiunque vi chieda un pagamento postepay che corrisponda al nome di Andrea Q. [per motivi di privacy non posso scrivere il cognome completo ]

la settimana scorsa dopo circa 2 settimane dall'ultima comunicazione stufo di aspettare gli ho mandato una ulteriore mail a lun@########@live.it (email usata da lui per contattarmi dopo il BAN) per sapere cosa ha intenzione di fare

ovviamente non ha risposto

ora vedo che l'utente ha un nuovo nome si fa chiamare genius_at_work (grazie mod se non ci foste voi ;) )

e come sospettavo ha effettuato altre compravendite su questo forum dando magari altri numeri dove potrei chiamarlo giusto per sapere che intenzioni ha prima di chiamarlo " truffatore " e procedere di conseguenza con una DENUNCIA...

magari l'utente ha avuto solo problemi con il lavoro o imprevisti del genere, comunque ci credo POCO e aspetto un SUO MESSAGGIO.

se c'è una cosa che mi da fastidio nelle trattative come nella vita sono le cose "lasciate in sospeso"!

ATTENDO MESSAGGIO DALL'UTENTE genius_at_work ALIAS " ANDREA Q. "

se non riceverò alcun messaggio (e relativo reso nella mia postepay) vedrò di organizzarmi e fare una denuncia collettiva insieme a tutte le altre persone che hai "fregato" facendoti anticipare cifre e sparendo subito dopo...

e dopo saranno veramente problemi tuoi... :read:

come dice il detto

uomo avvisato, mezzo salvato ;)