View Full Version : [Mi]Cerco mobo P45/G45 con raid e firewire(per cpu intel E8400)e dissi OC silenzioso
salve a tutti
cerco una scheda madre per Intel core2duo E8400, deve avere chipset Intel P45 o G45, sata Raid e firewire(iee1394 ecc.)
deve reggere bene l'overclock della cpu e8400.
non prendo in considerazione nessuna scheda con chipset precedenti/inferiori.
cerco anche un ottimo dissipatore per l'overclock silenzioso di un core2duo e8400.
prezzi vantaggiosi, altrimenti prendo tutto nuovo in Germania(tanto devo ordinarci un SSD). ;)
ritiro a mano a Milano e immediati dintorni.
ciao e grazie
ciao e grazie
Ti può interessare un coolermaster Z600 completo di tutto a 30€ ? Lo usavo per tenere un phenom II x4 a 4ghz quindi con un e8x00 non avrai alcun problema. In firma trovi il link alla discussione.
ti serve per forza una mobo p45? io avrei una x38 e una nF790i, entrambe salgono molto bene in OC.
ti serve per forza una mobo p45? io avrei una x38 e una nF790i, entrambe salgono molto bene in OC.
si, valuto solo schede P45 / G45.
maximus 2 formula garanzia 04\09 perfetta e completa 120 pm se ti interessa
ps ho anche uno zerotherm zen fz120 nanoxia edition
p5q deluxe acquistata ad aprile? 90€ spedita....
ciao
p5q deluxe acquistata ad aprile? 90€ spedita....
ciao
per caso hai anche un buon dissipatore per socket 775 ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29421328#post29421328
zerotherm zen e gigabyte ep45 ud3r
solo la ep45 ud3r scambio a mano quanto?
Prova a vedere se il dissy multisocket della gigabyte che vendo in forma ti può andare bene. Potremmo scambiare a mano credo. :)
zerotherm zen e gigabyte ep45 ud3r
trattativa praticamente conclusa col buon demo09 :D
confermo. scambiato oggi scheda e dissipatore a mano. up all'utente serio e disponibile :)
confermo. scambiato oggi scheda e dissipatore a mano. up all'utente serio e disponibile :)
ri-confermo e ricambio i complimenti. ;)
grazie per le info sul cmos, ma tu con che cpu la usavi?
magari mi parte direttamente con le tue impostazioni ;)
cmq oggi ho girato per centri commerciali ma non ho trovato ram adeguate, non voglio aprire il mio modulo kingston se poi devo rivenderlo.
peccato, ho li' la cpu e8400 e la scheda video 9600GT 1Gb nuove e imballate che scalpitano all'idea di poter galoppare su quella scheda madre :p
appena ho tempo di assemblare il tutto ti faccio sapere le prodezze che quella mobo mi garantirà :sofico:
intanto ciao e grazie
avevo un 8400 esageratamente fortunato :D
bene esattamente come (spero) il mio e8400 e0 ! :sofico:
quindi forse posso azzardarmi a non cancellare il cmos e a farlo partire direttamente così (...quando avrò trovato le ram , oggi tra l'altro mi hanno confermato che anche l'SSD non è più disponibile nel negozio tedesco in cui lo avevo ordinato. mi tocchera aspettare e soffrire in silenzio ancora un po' :p ).
non lo avevi lasciato a 600 di FSB e ram a 20000Volts, vero? insomma, posso arrischiarmi a farlo partire con le tue impostazioni bios senza rischiare la fusione nucleare?
ciao e grazie :D
ciao e grazie
finalmente ho trovato il tempo di assemblare il tutto, e8400 nuovo, geforce 9600Gt 1GB nuova, ali Corsair Hx520, ventole 120mm + fanbus Akasa... mi manca solo la ram, ma a breve dovrei ottenere i 4Gb pc2-8500 che mi mancano.
vederlo lì tutto assemblato (ma spento perchè manca la ram) è una tortura! :p
appena riesco ad accenderlo, ti faccio sapere :)
dfrtsvabz
07-11-2009, 18:01
SE x caso cerchi ancora un diss. x cpu io ho questo..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2064625
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.