View Full Version : [Samsung Q45] LCD rotto...che fare?
Ciao a tutti, possiedo un portatile Samsung Q45 di cui sono molto soddisfatto, ma del quale mi si è rotto il diaplay lcd qualche giorno fa, e onestamente non so che fare.
Non so se mi conviene sostituire lo schermo oppure smembrare il portatile e cercare di vendere a pezzi tutto il resto...
Nel caso scegliessi la sostituzione dello schermo (che in ogni caso preferirei) ho provato a cercare in giro ed ho trovato prezzi altissimi e -a mio avviso- ingiustificati!!!
Come è meglio fare?
Help me please!!!
Ciao a tutti, possiedo un portatile Samsung Q45 di cui sono molto soddisfatto, ma del quale mi si è rotto il diaplay lcd qualche giorno fa, e onestamente non so che fare.
Non so se mi conviene sostituire lo schermo oppure smembrare il portatile e cercare di vendere a pezzi tutto il resto...
Nel caso scegliessi la sostituzione dello schermo (che in ogni caso preferirei) ho provato a cercare in giro ed ho trovato prezzi altissimi e -a mio avviso- ingiustificati!!!
Come è meglio fare?
Help me please!!!
Purtroppo ti si è rotto uno dei due peggiori componenti che si possono guastare in un notebook (l'altro è la scheda madre), i cui costi sono molto alti. Per un LCD non credo che stai sotto i 350 euro, e sinceramente ti conviene ricomprarlo. Vendi ciò che puoi e comprati un altro notebook.
Bravonera2
19-10-2009, 17:54
E' un 15,4"? 1280x800? Se si lo trovi anche usato...
No, è un 12,1" 1280x800.... :(
Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il valore?
Bravonera2
19-10-2009, 18:36
azz...
allora mi sa che costicchia.... Soprattutto se il display è a led...
No, è un 12,1" 1280x800.... :(
Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il valore?
prova a vedere si Ebay, almeno ti rendi conto di quanto costerebbe. Ma sinceramente non credo sotto i 300.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.