PDA

View Full Version : modem router wi-fi, ma con tasto!

markarcer
19-10-2009, 15:58
Ciao,
volevo chiedervi un consiglio.
Sapreste indicarmi un modem router wi-fi che abbia il tasto per l'attivazione spegnimento del wireless?
MI spiego meglio.
Io uso il modem anche per il mio telefono voip, quindi rimane sempre accesso (per ricevere).
Il computer lo accendo solo saltuariamente, non più di un paio di volte al giorno e prevalentemente per email.
Ora con il mio nuovo palmare vado in internet con wi-fi, solo che è un autentico sbattimento ogni volta accendere il computer, digitare 192.168.0.1 , digitare la password e poi attivare il wi-fi e poi rispegnerlo quando ho scaricato la posta. (lasciato acceso il primo mese e un simpatico hacker mi ha schiantato il PC e il router,rindirizzandomi la connessione ad un indirizzo governativo americano, pur con la password di rete a protezione.)
Vabbé, si sbaglia ma si impara.
Pensate alla comodità di un tasto, acceso, spento. E il telefono voip che può sempre chiamare/ricevere. Email sul palmare ogni volta che serve.

Spero di essermi spiegato.
Consigli?
Grazie
M
ps: di sicuro ho trovato un Netgear con il tasto on/off (Netgear DGN2000), ci sono altre marche o modelli con tale ritrovato della tecnica? (il tasto :D )

pegasolabs
19-10-2009, 19:12
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.