PDA

View Full Version : [PG+sped]Ipod Classic 160GB + 4 anni garanzia + ZAGG Invisible Shield

rondinix
19-10-2009, 15:46
Come da titolo, vendo il mio iPod Classic Nero 160GB ultima generazione, con 4 anni di garanzia(2 anni Apple + 2 anni Mediaworld) + ZAGG Invisible Shield originale ancora da applicare.

Presenti ovviamente scontrino per l'applicazione della garanzia Apple i primi 2 anni e fascicolo di estensione Mediaworld per gli anni successivi. Tutti gli accessori in dotazione inclusi, ovviamente anche l'imballo originale.

Storia di questo Ipod:
-Comprato presso il Mediaworld di Perugia il 14/10/2009 [3 anni e 360 giorni di garanzia residua]
-Registrato su iTunes e caricato un po di musica per provarlo e richiuso 30 minuti dopo, il 15/10/2009.
-Non mi piace
-Messo in vendita su questo forum adesso :D

Non sono presenti graffi ovviamente...non l'ho preso neanche in mano in pratica, in quanto ho usato le cuffie e il cavo usb del mio iPhone.
La garanzia Apple e Mediaworld è valida ovunque.

La pellicola originale e pagata 20 euro, è stata ordinata il 14/10 e non applicata in quanto, l'iPod non è più uscito dalla sua confezione :D.

Valore totale al nuovo:

+229 Euro ---- iPod
+10.90 Euro ---- Estenzione garanzia
+19 e spicci Euro ---- ZAGG Invisible Shield

Il tutto a nuovo vi verrebbe 258 Euro.

Vendo a 215 Euro spedizioni incluse in Postacelere 1. (Posso trattare leggermente sul prezzo, però parliamoci chiaro...è tutto materiale ipernuovo e i prezzi su internet non variano...si trova sempre e solo a 229 euro)

Regolamento:
-Pagamento anticipato
-Priorità a chi paga con Bonifico Bancario
-Priorità assoluta a consegna a mano entro Km 20 da Perugia
-Non scambio con nulla

Moskiller
29-01-2010, 20:33
E' ancora in vendita per caso?Perchè sarei interessato

orlicap10
29-01-2010, 22:17
io sarei interessato al solo ipod senza invisible shield...la garanzia non la posso escludere perche ovviamente è legata all ipod....capisco che sia nuovo il tuo ma quello a cui posso arrivare è 150,00 euro:)

rondinix
29-01-2010, 23:48
Venduto :D