PDA

View Full Version : Collegamento impianto 2.1 su Samsung 2333hd

star_dioni91
19-10-2009, 15:42
Salve raga allora vi espongo il mio problema : Vorrei collegare un impianto 2.1(philips) al mio samsung al quale è collegata anche la xbox tramite hdmi il mio obiettivo è quello di far riprodurre l'audio della xbox e della tv..dal mio impianto 2.1. qualcuno sa come si fa?
Ho già provato a modifcare dal menù le impostazione mettendo altoparlanti esterni ma niente....

shevaluk
19-10-2009, 18:20
Salve raga allora vi espongo il mio problema : Vorrei collegare un impianto 2.1(philips) al mio samsung al quale è collegata anche la xbox tramite hdmi il mio obiettivo è quello di far riprodurre l'audio della xbox e della tv..dal mio impianto 2.1. qualcuno sa come si fa?
Ho già provato a modifcare dal menù le impostazione mettendo altoparlanti esterni ma niente....

Tramite quale presa hai collegato le casse? Cuffie o audio in?

star_dioni91
19-10-2009, 20:35
credo di aver risolto collegando l'attacco alla presta laterale dove si trova la seconda presa hdmi solo una cosa dalle casse si sente una sorta di fruscio....qualcuno sa come eliminare tale problema?

star_dioni91
24-10-2009, 00:50
upup

OhiOhi
24-10-2009, 12:08
Questa discussione mi ha fatto pensare che quindi uno deve collegare l'audio al pc quando vuole acoltare musica dal pc e attaccarlo invece al monitor per sentire l'audio della ps3 e tv?
Che brutta cosa!Spero mi correggiate!