PDA

View Full Version : PS3 FPS RUMOR

slump72
19-10-2009, 15:09
http://ps3.console-tribe.com/news/5-10-256143/killzone-3-entro-il-2010.html

La riporto giusto per buttare un pò di benza sul fuoco :)
Certo è che se fossero vere questo è l'anno che mi prende il crampo dell'uccisore al polso.
Se poi qualcuno di questi team s'interfacciasse con i ND per gli engine grafici... ahhhhhh.... che bello.... (non è scritto da nessuna parte, giusto un desiderio prenatalizio).

Necrophagist
19-10-2009, 15:12
http://ps3.console-tribe.com/news/5-10-256143/killzone-3-entro-il-2010.html

La riporto giusto per buttare un pò di benza sul fuoco :)
Certo è che se fossero vere questo è l'anno che mi prende il crampo dell'uccisore al polso.
Se poi qualcuno di questi team s'interfacciasse con i ND per gli engine grafici... ahhhhhh.... che bello.... (non è scritto da nessuna parte, giusto un desiderio prenatalizio).

sbav

Ventresca
19-10-2009, 15:24
Aggiungiamoci pure MAG....

Non saranno un pò troppi i FPS di questa generazione?

Malek86
19-10-2009, 15:26
Ci hanno messo quarant'anni a fare KZ2, mi sembra strano che ci mettano così poco a fare KZ3, a meno che non utilizzino il vecchio motore grafico.

DjLode
19-10-2009, 15:28
Ci hanno messo quarant'anni a fare KZ2, mi sembra strano che ci mettano così poco a fare KZ3, a meno che non utilizzino il vecchio motore grafico.

Direi che è anche piuttosto ovvio che il motore di KZ3 sia un "aggiornamento" di quello di KZ2. Sarebbe inutile riscriverlo da capo per questa generazione.

raffilele
Non saranno un pò troppi i FPS di questa generazione?

terrificante!!!. personalmente gli fps su console, tranne rari casi, non mi piacciono per niente. spero che la sony non prenda questa terribile china di "sparare" fps a manetta.

sarò un nostalgico ma io gli Fps li gioco solo su pc, vuoi per il sistema di controllo ma sopratutto per l'impostazione dei giochi. purtroppo ultimamente su pc stanno uscendo degli Fps console-friendly che mi fanno storcere il naso

Necrophagist

Beh, dubito si mettano a riscriverlo da capo. Comunque, se migliorassero un po' (anzi, molto) le textures, avrebbero una grafica assurda tra le mani.

Murakami
19-10-2009, 15:37
Io non la vedo bene questa cosa: il miglioramento (deciso, ma relativo) che c'è stato tra Uncharted 1 e 2 fa capire che la console non può sfornare una grafica tanto diversa da quella dei titoli di punta attuali... forse il solo Resistance può migliorare abbastanza nettamente, ma per Killzone la vedo dura, per non parlare di Uncharted 3.
A mio avviso, per le KA non possono esserci più di due iterazioni per generazione di console: basta guardare gli Halo, i GOW, i GEOW, i GT.

Narx
19-10-2009, 16:04
credo anche io che piu che scrivere da zero il motore grafico, faranno un update come è successo con huncharted (non so come si scrive), già kz 2 ogni volta che lo metto dentro, mi strappa sempre un "MERAVILGIOSO".
In effetti un pò troppi FPS....
Ridatemi i picchia-duro a scorrimento orizzontale
magari in 3d con una fisica havok....

O.T. Propio in questi giorni sto giocando a "Bushido Blade", ottimo titolo, che mi fà andare in malinconia, pensando allo spessore che avevano i giochi una volta..
Acquistato la versione Jap,.. :cry: :cry: :cry:

Malek86
19-10-2009, 17:03
credo anche io che piu che scrivere da zero il motore grafico, faranno un update come è successo con huncharted (non so come si scrive), già kz 2 ogni volta che lo metto dentro, mi strappa sempre un "MERAVILGIOSO".
In effetti un pò troppi FPS....
Ridatemi i picchia-duro a scorrimento orizzontale
magari in 3d con una fisica havok....

O.T. Propio in questi giorni sto giocando a "Bushido Blade", ottimo titolo, che mi fà andare in malinconia, pensando allo spessore che avevano i giochi una volta..
Acquistato la versione Jap,.. :cry: :cry: :cry:

Picchiaduro e fisica realistica non penso vadano molto d'accordo. Se devo pensare a pestare i miei nemici, non voglio che ci sia di mezzo qualche limitazione della fisica. La parte migliore in God Hand era quando tiravi un barrel kick ai nemici, e questi volavano in linea retta fino al muro :D