andrea545200
19-10-2009, 14:58
Vendo
Xbox 360 PRO(HDD 20Gb) HDMI,sostituita con una completamente nuova dall'assistenza per l'errore e74 lo scorso anno,da allora mai piu usata perche ho preso la ps3.
Completa di imballo originale,1 Pad wireless,cavetteria varia(devo vedere se ritrovo il cavo rgb) piu un cavo VGA(del valore di 20e),alimentatore, hdd da 20Gb e headset per chat vocale.
MAI aperta o modificata.
Garanzia scaduta a settembre 2009.
Data di produzione: 15/09/2007
Prezzo 140e+ss
Pagamento tramite postepay.
Spedizione in j+1 o j+3 o direttamente tramite corriere espresso(piu sicuro delle poste)
In vendita anche su altri lidi
Scambio anche con iPhone 3g/3gS 8/16gb(nel caso di scambio con iphone aggiungo un blackberry storm 9500)
Regole:
- Precedenza a mano in zona Ascoli Piceno/San Benedetto del Tronto
- Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi commento
- Precedenza di scambio con oggetti sopra elencati
Xbox 360 PRO(HDD 20Gb) HDMI,sostituita con una completamente nuova dall'assistenza per l'errore e74 lo scorso anno,da allora mai piu usata perche ho preso la ps3.
Completa di imballo originale,1 Pad wireless,cavetteria varia(devo vedere se ritrovo il cavo rgb) piu un cavo VGA(del valore di 20e),alimentatore, hdd da 20Gb e headset per chat vocale.
MAI aperta o modificata.
Garanzia scaduta a settembre 2009.
Data di produzione: 15/09/2007
Prezzo 140e+ss
Pagamento tramite postepay.
Spedizione in j+1 o j+3 o direttamente tramite corriere espresso(piu sicuro delle poste)
In vendita anche su altri lidi
Scambio anche con iPhone 3g/3gS 8/16gb(nel caso di scambio con iphone aggiungo un blackberry storm 9500)
Regole:
- Precedenza a mano in zona Ascoli Piceno/San Benedetto del Tronto
- Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi commento
- Precedenza di scambio con oggetti sopra elencati