nitrusoxide
19-10-2009, 12:56
Ciao a tutti, colgo l'occasione per farvi 2 domande in un solo topic:
La prima riguarda una scheda madre Gigabyte, la:
GA-EP43-DS3 che ne pensate in una configurazione con Q6600 e 2 GB DDR2 800? E' una scheda affidabile? Il P43 Express è un buon chipset?
Il secondo quesito riguarda l'alimentazione del mio pc dato che non vorrei che il mio ali AXP da 500W (AXP Simplepower 500 Watt V2.20 ATX Power Supply) fosse sotto-dimensionato. La mia configurazione complessiva è:
Mobo: (Defunta P5K ora in sostituzione con la Gigabyte),
CPU: Intel Q6600 step B3 a 2,4 Ghz no overclock
Scheda Video: Sapphire X1950 GT no overclock
HD: WD 500 GB Caviar Blue
Masterizzatore DVD LG.
Non vorrei che la mia Asus fosse morta per colpa dell'alimentatore sotto-dimensionato. Altrimenti coglierei l'occasione per cambiare anche l'alimentatore con questo Chieftec APS-500S, è una buona scelta per la mia configurazione?
Ciao e grazie.
La prima riguarda una scheda madre Gigabyte, la:
GA-EP43-DS3 che ne pensate in una configurazione con Q6600 e 2 GB DDR2 800? E' una scheda affidabile? Il P43 Express è un buon chipset?
Il secondo quesito riguarda l'alimentazione del mio pc dato che non vorrei che il mio ali AXP da 500W (AXP Simplepower 500 Watt V2.20 ATX Power Supply) fosse sotto-dimensionato. La mia configurazione complessiva è:
Mobo: (Defunta P5K ora in sostituzione con la Gigabyte),
CPU: Intel Q6600 step B3 a 2,4 Ghz no overclock
Scheda Video: Sapphire X1950 GT no overclock
HD: WD 500 GB Caviar Blue
Masterizzatore DVD LG.
Non vorrei che la mia Asus fosse morta per colpa dell'alimentatore sotto-dimensionato. Altrimenti coglierei l'occasione per cambiare anche l'alimentatore con questo Chieftec APS-500S, è una buona scelta per la mia configurazione?
Ciao e grazie.