View Full Version : Lo voto perchè è sincero:
http://www.youtube.com/watch?v=yi1nkyRzao0&feature=player_embedded
W Berlusconi :O
http://www.youtube.com/watch?v=RPBn3PNPhh0&feature=related
Evvivaaaaaa :D
momo-racing
19-10-2009, 12:19
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=VtAe8QKzTRE&feature=related
Lunga vita al nostro presidente!!
Ricordo ancora quando una vecchia signora mi disse che lo votava perchè era un bell'uomo. :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=MsC-7fbHP4A&feature=related
Ma perché non la smettete di trattarlo male? :cry:
siete tutti die ROSSI .. :O
Stigmata
19-10-2009, 13:20
Ricordo ancora quando una vecchia signora mi disse che lo votava perchè era un bell'uomo. :cool:
Io ne ho una migliore: l'ho votato perchè l'alter l'è un terùn.
Sentita di persona sul bus, l'unico essere umano che abbia mai sentito dire chiaramente "io voto mr.b".
Jammed_Death
19-10-2009, 14:04
e che vi aspettate? pensate che tutti ragionino sul voto? una mia amica ha votato la santanchè perchè voleva votare destra ma berlusconi gli stava sulle palle
xcdegasp
19-10-2009, 17:02
e che vi aspettate? pensate che tutti ragionino sul voto? una mia amica ha votato la santanchè perchè voleva votare destra ma berlusconi gli stava sulle palle
il 95% di chi ha dato i voti alla destra ragiona così :sofico:
daniele.messina
19-10-2009, 17:33
il 95% di chi ha dato i voti alla destra ragiona così :sofico:
sai anche la prossima colonna del superenalotto?
radiovoice
19-10-2009, 17:44
hahahaha!
Tanto se lo fai vedere ad un berluschini ti risponde che la voce non è la sua ma di un abile doppiatore (comunista!).
Saggio TiaMantova
19-10-2009, 17:48
sai anche la prossima colonna del superenalotto?
molti miei amici votano lega ma quasi tutti sono dispiaciuti che il voto vada a silvio in pratica:)
Steinoff
19-10-2009, 18:00
molti miei amici votano lega ma quasi tutti sono dispiaciuti che il voto vada a silvio in pratica:)
E allora una fetta di mortadella nella scheda no?
Saggio TiaMantova
19-10-2009, 18:17
E allora una fetta di mortadella nella scheda no?
non devi chiederlo a me...purtroppo è gente un pò ignorante che regala voti alla cazzo
_Magellano_
19-10-2009, 19:10
Quindi un altro 3d dove sfogare rancore latente nell'ennesimo "daie ar destro".
Si vede che stare all'opposizione o peggio fuori dal parlamento non è abbastanza per far capire dov'è il problema.
Edit: è colpa dei votanti mi son ricordato.
Quindi un altro 3d dove sfogare rancore latente nell'ennesimo "daie ar destro".
Si vede che stare all'opposizione o peggio fuori dal parlamento non è abbastanza per far capire dov'è il problema.
Edit: è colpa dei votanti mi son ricordato.
Strano pero' che non entri nel merito dei filmati, non hai nulla da dire?
Wolfgang Grimmer
19-10-2009, 23:32
nessun "lo voto perché così posso evadere"?
Strano
AceGranger
19-10-2009, 23:42
nessun "lo voto perché così posso evadere"?
Strano
aahaahh bè questa potevi anche evitarla.... chi voti ? l'opposizione che evade pure lei e non si presenta a far cadere il governo :rotfl:.... l'unica volta buona che potevano fare qualcosa di sensato.... evidentemente erano in banca a preparare anche loro i tesoretti da far rientrare.
Dream_River
19-10-2009, 23:49
:asd:
Dream_River
19-10-2009, 23:56
Ah, riguardo ai video, immagino che chi va in cerca di sincerità, umiltà, educazione e spirito liberale spostandosi a sinistra può ritrovarsene sommerso fino alla caviglie
L'educazione di un Di Pietro
Lo spirito liberale di un Ferrando
La sincerità di un d'Alema
l'Umiltà di un ... di un....oh, che cavolo, questo però non si riesce a trovare nemmeno per scherzo
Mmmm...continuate a guardare i video su Youtube e a prendere per il culo gli elettori...che tanto poi le elezioni cosi si vincono :asd:
Neuromancer2171
19-10-2009, 23:58
belliffimiffimo...:fagiano: :fagiano: :fagiano:
Ah, riguardo ai video, immagino che chi va in cerca di sincerità, umiltà, educazione e spirito liberale spostandosi a sinistra può ritrovarsene sommerso fino alla caviglie
l'Umiltà di un ... di un....oh, che cavolo, questo però non si riesce a trovare nemmeno per scherzo
Mmmm...continuate a guardare i video su Youtube e a prendere per il culo gli elettori...che tanto poi le elezioni cosi si vincono :asd:
Pensa che invece invece Berlusconi le incarna tutte assieme..
Ah, non ho sentito Di Pietro dare dell'imbecille o coglione, quand'è che non ha educazione?
ps
ancora nessun commento nel merito.. e siamo a 2 su 2
Dream_River
20-10-2009, 00:32
Veramente io il mio commento in merito l'ho fatto eccome
I Video non mi hanno certo stupito, fra i motivi per cui non voto Berlusconi un posticino in fondo alla classifica lo riservo anche alla sua mancanza di educazione, è più in su alla classifica c'è la totale mancanza di spirito liberale
Ma ciò non toglie che io ho tutto il diritto di esternare il mio sconforto per certi thread, che non cambiano assolutamente niente e si riducono alle solite 4 urla come quelle di "pomeriggio cinque" quando fanno vedere un video su un Imam che muove una critica al cristianesimo e tutta la platea di vecchie signore si scatena in urli che a confronto gli Ultras della lazio sono signorine dell'epoca vittoriana
O seriamente c'è qualcuno che pensa che Berlusconi viene votato (o meglio, la sinistra non viene votata), perchè c'è chi crede Berlusconi educato, sincero e liberale? (O forse che la causa della crisi della sinistra italiana sia la maleducazione?)
Insomma, lo so che è meno divertente, ma ogni tanto piantarla con la caccia al destro "brutto e ignorante" sarebbe un primo buon passo per una sana autocritica a una rinascita di una mentalità vincente a sinistra
Poi se preferite, continuate pure a credere che Berlusconi vince perchè la gente lo trova educato :asd:
dantes76
20-10-2009, 01:40
io lo voterei perche' ha la stalla pulita e perche il papi lavorava come procuratore in una banca.
dantes76
20-10-2009, 01:42
Pensa che invece invece Berlusconi le incarna tutte assieme..
Ah, non ho sentito Di Pietro dare dell'imbecille o coglione, quand'è che non ha educazione?
ps
ancora nessun commento nel merito.. e siamo a 2 su 2
non bisogna essere come loro, ne migliori di loro, ma peggiori di loro.
quello era rutelli...
^TiGeRShArK^
20-10-2009, 07:53
link alla maleducazione di di pietro? :)
Franx1508
20-10-2009, 09:23
huhuhuhuhuuhuhu
Eppure a volte gli capita di mentire ....... :O
http://www.youtube.com/watch?v=KGfL64iRCh0
:asd: :asd:
Insomma, lo so che è meno divertente, ma ogni tanto piantarla con la caccia al destro "brutto e ignorante" sarebbe un primo buon passo per una sana autocritica a una rinascita di una mentalità vincente a sinistra
Sono d'accordo. Però converrai con me che per uno che non ha votato a destra e che non si sente rappresentato da questo governo è frustrante non riuscire mai a capire il perchè il voto vada sempre lì.
Nessuno riesce a spiegarti in modo sensato perchè vota Berlusconi (o comunque un partito in quella coalizione).
Per quanto mi riguarda sono stufo dei discorsi qualunquisti tipo: "E cosa dovrei votare??".
Esiste la scheda bianca, la scheda nulla, il voto di protesta (non so, votare per Cicciolina et similia).
E aggiungo che è stancante vedere sempre i soliti epiteti (uno fra tutti "comunista") infantili.
Ho letto questa mattina un vecchio thread di un utente che diceva di non sentirsi più italiano... qualcuno gli ha risposto di andare in Cina. La cosa mi ha fatto sorridere, ma è molto triste sapere che qualcuno pensa che la Cina sia un paese di "sinistra" o "comunista". Si è vero, la facciata è quella, ma la Cina ormai è il secondo paese capitalista al mondo, dopo gli Stati Uniti. Di sinistra là ci sono solo le svolte agli incroci.
C'è molta ignoranza politica in Italia e pochi si rendono conto che il voto è uno strumento molto potente e che ci condiziona in modo molto profondo, soprattutto a lungo termine...
_Magellano_
20-10-2009, 10:34
Sono d'accordo. Però converrai con me che per uno che non ha votato a destra e che non si sente rappresentato da questo governo è frustrante non riuscire mai a capire il perchè il voto vada sempre lì.
Nessuno riesce a spiegarti in modo sensato perchè vota Berlusconi (o comunque un partito in quella coalizione).
Per quanto mi riguarda sono stufo dei discorsi qualunquisti tipo: "E cosa dovrei votare??".
Esiste la scheda bianca, la scheda nulla, il voto di protesta (non so, votare per Cicciolina et similia).
E aggiungo che è stancante vedere sempre i soliti epiteti (uno fra tutti "comunista") infantili.
Ho letto questa mattina un vecchio thread di un utente che diceva di non sentirsi più italiano... qualcuno gli ha risposto di andare in Cina. La cosa mi ha fatto sorridere, ma è molto triste sapere che qualcuno pensa che la Cina sia un paese di "sinistra" o "comunista". Si è vero, la facciata è quella, ma la Cina ormai è il secondo paese capitalista al mondo, dopo gli Stati Uniti. Di sinistra là ci sono solo le svolte agli incroci.
C'è molta ignoranza politica in Italia e pochi si rendono conto che il voto è uno strumento molto potente e che ci condiziona in modo molto profondo, soprattutto a lungo termine...
Ragionevolissimo quello che dici e se realmente cerchi di capire a mente aperta dove sta il problema hai sicuramente tutta la mia stima visto che chiunque qui "sa" perchè la sinistra perde sempre ma ciò nonostante continua con quella linea di pensiero che ha portato tutto quello a sinistra del pd fuori dal parlamento.
Ne abbiamo parlato diverse volte con diversi elettori del pdl che spiegano nel dettaglio perchè votano in quella direzione,anche abbastanza chiaramente,ti invito a leggere proteus che ha spiegato il tutto esaustivamente nel forum in diversi passatti.
Ti invito a leggerlo perchè nelle risposte che riceve c'è manifestato uno dei problemi di moltissimi uomini di sinistra attuali,cioè il "non siam sbagliati noi ma sono sbagliati gli elettori".
Strano pero' che non entri nel merito dei filmati, non hai nulla da dire?Che devo entrare nel merito,non è strano tutt'altro è ovvio,son cose che tutti quanti sappiamo(bazzico anche io la sezione(storia,politica e berlusconi) e penso nessuno possa negare.
Io mostravo solo come un topic che poteva essere costruttivo è finito nel solito "daje ar destro" che è sbagliato lui.
quoto sia perchè fa sorridere sia perchè si collega al discorso dei problemi della sinistra attuale e del suo "ora mettiamoci seduti e cerchiamo di capire dove hanno sbagliato gli elettori".
daniele.messina
20-10-2009, 11:50
[cut]Ho letto questa mattina un vecchio thread di un utente che diceva di non sentirsi più italiano... qualcuno gli ha risposto di andare in Cina. La cosa mi ha fatto sorridere, ma è molto triste sapere che qualcuno pensa che la Cina sia un paese di "sinistra" o "comunista". Si è vero, la facciata è quella, ma la Cina ormai è il secondo paese capitalista al mondo, dopo gli Stati Uniti. Di sinistra là ci sono solo le svolte agli incroci.
Non bisogna lasciarsi trasportare dagli slogan. Tanto per dirne una qualche tempo fa ascoltavo un servizio della CNN sulla campionessa olimpica di tuffi Guo Jing Jing, ebbene di tutti i soldi che fa con la pubblicità, attenzione non i premi sportivi, la pubblicità, ne vede solo la metà. Il 20% va all'allenatore, il 10% alla squadra, il 10% allo stato ed il restante 10% addirittura alla sua provincia di origine! Si tratta solo di un esempio, ma andiamoci piano a pronunciare capitalismo e cina nella stessa frase...
P.S. il giornalista della CNN non lo hanno fatto entrare nel centro allenamenti...
Dream_River
20-10-2009, 12:08
link alla maleducazione di di pietro? :)
http://www.youtube.com/watch?v=BFZr6OxxMGs
http://www.youtube.com/watch?v=8yYGsWnNHag
Il motivo è molto semplice, in Italia si può votare solo cercando il meno peggio
Ma non per tutti il meno peggio è lo stesso, soprattutto perchè c'è molta concorrenza per essere il peggiore in parlamento
Io personalmente penso che peggio di Berlusconi non ci sia niente, e voto un partito di destra (i Radicali, che assieme a IDV trovo gli unici voto seri di destra in Italia) che non per niente siede a sinistra del parlamento
Non bisogna lasciarsi trasportare dagli slogan.
Mi permetto di riportarti questo link (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/dossier/Italia/2009/commenti-sole-24-ore/20-ottobre-2009/cina-capitalismo.shtml?uuid=77ec0bba-bd3d-11de-b058-134702f6b78b&DocRulesView=Libero&fromSearch) preso da Il Sole 24 Ore.
Mi sembra sia abbastanza eloquente in merito all'affermazione che ho fatto sulla Cina.
Wolfgang Grimmer
20-10-2009, 13:09
http://www.youtube.com/watch?v=BFZr6OxxMGs
http://www.youtube.com/watch?v=8yYGsWnNHag
e dove sarebbe la maleducazione.
Sono attacchi basati su fatti non insulti gratuiti come quelli del silvio.
Dream_River
20-10-2009, 21:37
e dove sarebbe la maleducazione.
Sono attacchi basati su fatti non insulti gratuiti come quelli del silvio.
Si..va bhe...e Berlusconi è onesto
ma andiamoci piano a pronunciare capitalismo e cina nella stessa frase...
.
ma va,la cina è dieci volte piu capitalista dell'italia.....economicamente è molto piu liberale di qui,allo stato devi dare ben poco...sono cinese,posso affermarlo con certezza.
terranux
21-10-2009, 00:13
si ma quel poco che devi dare daglielo.... qui in italia da roma in giù non versa nulla nessuno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.