View Full Version : [VI+sped] Vendo moduli RAM DDR2 PC2 5300 memory corporation
cavatommy
19-10-2009, 10:18
Come da titolo ho da vendere dei moduli ram usati
N.2 Moduli DIMM Memory Corporation 2GB PC2 5300 DDR2
15 euro cadauno
n.2 Moduli DIMM Memory Corporation 1GB PC2 5300 DDR2
10 euro cadauno
I prezzi si intendono spese di spedizione escluse oppure ritiro a mano zona vicenza
blocco massimo 24h
interessato ai moduli da 2gb cadauno con scambio a mano..
puoi dirmi la compatibilità?? eventualmente le possiamo provare su una tua mobo?? io attualmente nn ho mobo ddr2 :(
cavatommy
19-10-2009, 14:13
Ciao, per via della compatibilità non saprei dove andare a carcare... se ti puo interessare ci sono dei numeri seriali nelle memorie... te li posso dare magari cosi in qualche sito o manuale della tua mobo riescia trovare la compatibilità...
prima le memorie da 2gb erano installate su una MB ASUS socket AM2 (non ricordo esattamente il modello)... e processore AMD X2 6000+ purtroppo ora neanche io ho un pc con ddr2 xke ho preso un notebook...
eventualemente visto che sei di vicenza... te le do... le provi e se non vanno bene me le restituisci ed amici come prima!
N.2 Moduli DIMM Memory Corporation 2GB PC2 5300 DDR2
15 euro cadauno
n.2 Moduli DIMM Memory Corporation 1GB PC2 5300 DDR2
10 euro cadauno
ciao,
in coda per uno da 2 gb,
e forse 2x1 gb, ma non ho capito di che marca sono (Memory Corporation è la marca? queste (http://www.memorycorp.com/)?), riusciresti a fare una foto e/o scrivermi il modello e chip?
qualche test, condizioni, garanzia.. ?
passi mai in zona padova?
byez!
Ciao, per via della compatibilità non saprei dove andare a carcare... se ti puo interessare ci sono dei numeri seriali nelle memorie... te li posso dare magari cosi in qualche sito o manuale della tua mobo riescia trovare la compatibilità...
prima le memorie da 2gb erano installate su una MB ASUS socket AM2 (non ricordo esattamente il modello)... e processore AMD X2 6000+ purtroppo ora neanche io ho un pc con ddr2 xke ho preso un notebook...
eventualemente visto che sei di vicenza... te le do... le provi e se non vanno bene me le restituisci ed amici come prima!
si può fare... io le devo montare su sk am2+ quindi se fungono vuol dire affare fatto per quanto mi riguarda
l'unica cosa sono i test... sei sicuro che vadano ancora? sempre per il discorso mobo, più che altro perchè la mobo nn la ho ancora, e questa è solo un'occasione da prendere al volo :D
ora provo a sentire un amico e poi ti comunico tutto :)
cavatommy
19-10-2009, 16:56
a spank si la marca è memory corporation!
per le foto al momento le posso fare solo con il cel... e non vengono molto bene...
hai pm con il numero del chip
el xuzz i moduli da 2gb erano montate proprio nel mio pc e fino allo smontaggio funzionavano tutte e due... dunque le vendo come viste e piaciute usate ma funzionanti, poi se non sono compatibili con certe mobo non so...
ad ogni modo come ti dicevo prima visto che sei di vicenza le provi e se non vanno ci beviamo sopra uno spritz e me le ridai :)
ok dimmi di dove sei che magari ci troviamo da qualche parte... scrivi pure in pm sennò ci troviamo i paparazzi! :sofico:
coda per il blocco...ciao
cavatommy
20-10-2009, 11:13
el xuzz hai pm
per ora in coda c'è
el xuzz 2 da 2 gb
spank 1 da 2 gb
spank 2 da 1gb
Sdreffo blocco 4 ram
ram acquistate ieri pomeriggio da cavatommy
molto disponibile, ultraconsigliato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.