View Full Version : [XBOX360] PROBLEMA CON GIOCHI NUOVI
Ciao ragazzi ho un problemino...:help:
Ho acquistato Call of Juarez e Final Round 4 ma non riesco a giocarci.
Inserisco il dvd, lancio il gioco e mi appare una scritta del tipo "il gioco richiede un aggiornamento del firmware, connettersi in rete".
Io non ho xbox live nè un collegamento a banda larga che mi consenta di aggiornare il firmware, come posso fare?
Strano...è la prima volta che mi capita.
Dite che debba aggiornare l'xbox360...
Gefferson
19-10-2009, 10:50
Che dashboard hai sulla xbox? e comunque mi pare proprio strano, perchè se il problema fosse la dashboard, c'è sempre nel gioco la necessaria partizione con l'aggiornamento per la console... :stordita: sarà mica piratozza la cosa? così per chiedere eh.. Comunque puoi tranquillamente reperire l'aggiornamento della dashboard e aggiornare tramite penna usb. Cerca le istruzioni in rete se è questo il problema.
Non penso sia un problema di dashboard quanto piuttosto di firmware.
Non vorrei dire una baggianata ma non dovrebbe essere la medesima cosa...:stordita:
Il fatto è che sarebbe sicuramente risolvibile se potessi collegarmi a xbox live ma non posso per assenza di banda larga e abbonamento.
Come faccio?:help:
tecnologico
19-10-2009, 11:09
uhm, c' è puzza si jack sparrow
Non vorrei dire una baggianata ma non dovrebbe essere la medesima cosa...:stordita:
Il fatto è che sarebbe sicuramente risolvibile se potessi collegarmi a xbox live ma non posso per assenza di banda larga e abbonamento.
Non serve un abbonamento gold per il firmware e basta un modem 56kb, ci vuole solo un po' di piu'.
Gefferson
19-10-2009, 11:12
Scusa ma la risposta te l'ho data prima. Se una xbox è originale l'unica cosa da aggiornare per poter giocare è la dashboard, ed è contenuta sempre nei giochi che la richiedono. Non ti vendono un gioco che richiede l'aggiornamento dashboard senza dartelo. Sanno anche in microsoft che molti se ne fregano di connettere la console in live. Se mi parli di firmware è questione di pirateria, non penso che microsoft faccia i giochi con suggerimenti su aggiornare il firmware per facilitare la pirateria. Se hai la console modificata o meno non lo posso sapere, ti ripeto quale versione della dashboard hai? se mi rispondi a questo forse posso sapere quale è il problema, in ogni caso scarica la nuova dashboard da internet (se non si fosse capito prima intendo via pc) visto che su pc e ci sei in rete penso tu lo possa fare (certo se hai una 56k non finisci più) e salva il file su penna usb.
Gefferson
19-10-2009, 11:16
uhm, c' è puzza si jack sparrow
:asd:
trvdario
19-10-2009, 12:17
Prova con una consolle non modificata.....secondo me funzionano dopo....:O
Reverendo Brown
19-10-2009, 12:57
negli ultimi giochi includono anche gli aggiornamenti della dashboard quindi se hai una console originale non corri alcun pericolo ad aggiornare
negli ultimi giochi includono anche gli aggiornamenti della dashboard quindi se hai una console originale non corri alcun pericolo ad aggiornare
Nemmeno se è mod....
l'aggiornamento non te lo fa fare perchè stai cercando di aggiornare la console con un backup e non con l'originale. Probabilmente o il backup è stato patchato oppure è stato fatto male, fatto sta che per risolvere ti basta usare l'originale che devi avere per aggiornare senza problemi
l'aggiornamento non te lo fa fare perchè stai cercando di aggiornare la console con un backup e non con l'originale. Probabilmente o il backup è stato patchato oppure è stato fatto male, fatto sta che per risolvere ti basta usare l'originale che devi avere per aggiornare senza problemi
Hihihhi... volevo vedere se c'era qualcuno che aveva la soluzione:D
trvdario
19-10-2009, 13:19
Noooo ma che dici mai, nel primo post ha specificato "ho acquistato"......no "ho scaricato"....:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.