View Full Version : [MILANO]Vendo Core2Duo E6300 + dissipatore originale Q6600
Come da titolo vendo il seguente processore usato:
Core2Duo E6300, usato per circa 8 mesi, acquistato presso Tecnocomputer. L'ho usato e testato con grande soddisfazione su una DFI Lanparty P35 tirandolo su a fino a 3 GHZ.
Ve lo spedisco insieme al dissipatore originale del q6600. Dissipatore mai usato ed immacolato.
Prezzo: 60 euro, spedizioni incluse.
In serata metto le foto. :)
Non esitate a contattarmi via PM per qualsiasi domanda/richiesta. Se volete garanzie potete contattare gli utenti in firma! ;)
Come da titolo vendo il seguente processore usato:
Core2Duo E6300, usato per circa 8 mesi, acquistato presso Tecnocomputer. L'ho usato e testato con grande soddisfazione su una DFI Lanparty P35 tirandolo su a fino a 3 GHZ.
Ve lo spedisco insieme al dissipatore originale del q6600. Dissipatore mai usato ed immacolato.
Prezzo: 60 euro, spedizioni incluse.
In serata metto le foto. :)
Non esitate a contattarmi via PM per qualsiasi domanda/richiesta. Se volete garanzie potete contattare gli utenti in firma! ;)
http://img207.imageshack.us/img207/6713/img0067zx.jpg
http://img199.imageshack.us/img199/7987/img0068er.jpg
Come promesso ho inserito le foto! :)
Coda, vabbè, sono il primo.... Ma ho un pò di vuoto, la frequenza nominale di questa cpu qual'è?
Coda, vabbè, sono il primo.... Ma ho un pò di vuoto, la frequenza nominale di questa cpu qual'è?
Ciao, nessun problema e scusa se ti rispondo solo ora!
La frequenza nominale è di 1.86 Ghz. I l'ho portato su a 3.0 Ghz impostando 433x7 sulla mia motherboard. E' stato il mio primo overclock serio! :) :D
Lascio la coda, ho trovato un 6750, grazie lo stesso, scusami e un up per te.
Lascio la coda, ho trovato un 6750, grazie lo stesso, scusami e un up per te.
No problem!
UP siori! :O
gigarobot
24-10-2009, 20:21
coda con pvt.
gigarobot
27-10-2009, 13:06
raggiunto accordo in pvt, aspetto oltre ai dati postepay, altro come chiesto in pvt e come da regolamento.
raggiunto accordo in pvt, aspetto oltre ai dati postepay, altro come chiesto in pvt e come da regolamento.
ciao, ti ho risposto pochi minuti fa! ;)
gigarobot
27-10-2009, 17:40
come sms ricarica fatta, spedisci pure Giovedì.
gigarobot
30-10-2009, 13:29
processore e dissipatore arrivati, ottimo imballo e ottima comunicazione con il venditore, nel fine settimana vedo di testarlo.
gigarobot
04-11-2009, 13:56
scusa il ritardo, cpu perfetta testata su DFI, si può chiudere.
Rilascio Feedback:
Ottimo compratore, veloce nel pagamento e nelle comunicazioni! CONSIGLIATO.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.