PDA

View Full Version : Per gli utenti del Maxtor STM3500320AS

Rirascal
19-10-2009, 09:34
Salve mi rivolgo ai possessori di questo HD della Maxtor da 500GB modello STM3500320AS perchè ho notato che è molto rumoroso all'avvio sopratutto nelle prime fasi quando fa freddo. Pensavo fosse solo il mio HD ma poi ne ho sentito un secondo ed è uguale, probabilmente è una caratteristica di questa serie. Mi rivolgo quindi ad altri possessori di questo HD per avere conferma di questo, grazie e ciaoo.

invincible88
08-11-2009, 22:24
Salve mi rivolgo ai possessori di questo HD della Maxtor da 500GB modello STM3500320AS perchè ho notato che è molto rumoroso all'avvio sopratutto nelle prime fasi quando fa freddo. Pensavo fosse solo il mio HD ma poi ne ho sentito un secondo ed è uguale, probabilmente è una caratteristica di questa serie. Mi rivolgo quindi ad altri possessori di questo HD per avere conferma di questo, grazie e ciaoo.

Salve, rispondo ora perchè ho letto ora!! credo proprio dalle mie impressioni di uso che sia un prodotto altamente scarso di qualità!! non solo dopo poco tempo di uso ho dei cluster danneggiati, ma si è rumoroso!! e non solo, alcune volte non so che gli prende risulta più lento del previsto e più rumoroso del previsto ma solo di rado!! poi quando ascolto la musica certe volte salta l'audio, il ke è dipendente penso dell'HD, sembra anche un po lentuccio come qualità di lettura e scrittura, infatti nelle installazioni i miei amici finiscono prima, quindi sto passando agli HD Western Digital, ne ho già presi due per Sistema e dati personali, di sicuro molto più performanti, affidabili e silenziosi...ciao

invincible88
08-11-2009, 22:29
Poi ti faccio sapere le impressioni sui western digital che sto prendendo, i modelli sono rispettivamente la serie Black da 640 gb performante per il sistema e i giochi, e poi ho preso un altro da 750 Gb per l'archivio della serie Green Power, a risparmio energetico, il maxtor lo terrò cos come arkivio, anche se non ne sono sicuro perchè devo vedere come impostare tutto!