View Full Version : [TO] cerco iphone in stato ottimo e con garanzia
cerco iphone in stato ottimo e con garanzia, indifferente sulla versione (3G o 3GS) e sulla capacità (8gb, 16gb o 32gb)....
fate le vostre proposte....
eventualmente scambierei con un samsung omnia 8gb in perfette condizioni (sempre usato con pellicola e guscio protettivo) + mio conguaglio....
carmelo1986
21-10-2009, 01:38
ciao ho un 3gs 32 gb bianco perfetto stato 3 mesi di vita, usato pochissimo e tenuto sempre in custodia...manda pvt se interessato
Gannjunior
26-10-2009, 22:12
3G, 16gb, nero, immacolato, NUOVO.
cell regalatomi a febbraio.
SOSTITUITO completamente in assistenza per un problema a metà SETTEMBRE. quindi il nuovo esemplare (come testimoniato dal nuovo seriale che mi hanno dato ha un mese...)
In quanto regalo non ho scontrino ovviamente.
Ho intenzione di venderlo perchè voglio prendermi un android, nonostante io soddisfattissimo di questo cell e non ci sia nokia o altro che tengano una volta che è jailbreakato. (a proposito te lo darei già jailbreakato con il 3.1.0 che finalmente garantisce un'ottima durata della batteria...ah..anche a questo proposito, essendo nuovo, ti ritrovi una batteria in condizioni ottimali, sempre ben scaricato prima di ricaricarla! - non penso neanche di avere fatto 10 ricariche!!!).
E' tutto. Ah, quasi. Il prezzo: 390. La spedizione (celere1) te la regalerei.
CiauZ.
PS io sono di sestri ponente. (genova). Non so di che parte di Torino tu sia ma potremmo incontrarci ad Ovada per una consegana a mano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.