View Full Version : Berlino a Natale
sto valutando un viaggino con la mia dolce metà a berlino poco prima di natale, 18/22 dicembre.. qualcuno è stato in quel periodo? vorrei sapere comè sotto natale berlino, se li vivono intesamente il periodo natalizio o... insomma farmi un'idea :D
tnx
A Dicembre a Berlino come in gran parte delle citta' tedesche si organizzano i mercatini di Natale. Le strade sono illuminate e le vetrine addobbate. Si sente molto l'atmosfera natalizia in giro per le strade.
A Dicembre a Berlino come in gran parte delle citta' tedesche si organizzano i mercatini di Natale. Le strade sono illuminate e le vetrine addobbate. Si sente molto l'atmosfera natalizia in giro per le strade.
grazie mille.. mi sai dire dove hai alloggiato e/o eventualmente qualche consiglio su dove stare, ecc?
ooooooooooooooo
19-10-2009, 18:50
io ci sono andato a marzo e c'era ancora atmosferma natalizia per il freddo quindi vedi tu :D
ooooooooooooooo
19-10-2009, 18:52
la Kurfuerstendamm è la via principale di berlino,io sono stato la..
io sono stata a casa di amici, per dove alloggiare ti consiglio di guardare sul sito easytobook, ee' fatto bene, trovi offerte varie ed e' affidabile.
Per i mercatini di Natale ti consiglio Mercato dell’avvento a Kollwitzplatz, il Mercatino Chanukkah nel museo ebraico,Weihnachtzauber che si trova a Gendarmenmarkt, una delle piazze piu' grandi di Berlino. Tieni contro che Berlino conta tantissimi mercatini nel periodo natalizio, credo ci sia solo l'imbarazzo della scelta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.