View Full Version : Configurazione del mese - Febbraio 2002
Redazione di Hardware Upg
11-02-2002, 12:53
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/559/index.html
Guida alle configurazioni tipo dei personal computer per il mese di Febbraio 2002. Sono proposte differenti tipologie di PC divise in base al tipo di impiego preferenziale e del costo d'acquisto: entry level, computer da ufficio, PC da gioco di fascia media e alta, PC per impieghi professionali.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
.azz. 5 testoni mi sembrano alquanto esagerati per un PC.Quanto alla configurazione entry level, con quella cifra si potrebbe comprare qualcosa di meglio
Moreno Carullo
11-02-2002, 14:28
Dai i tuoi consigli a questo punto no ? ;)
Lifeisoutside
11-02-2002, 16:22
X Luca Ruiu (che mi pare recensisca le stampanti):
perchè non fai una bella recensione confrontando le laser qui sopra indicate e la lexmark (già recensita) così da poter fare dei confronti "a caldo"?
ehm il giusto era riferito a quanto detto da Moreno Carullo ;)
Luca Ruiu
11-02-2002, 16:25
x Lifeisoutsite
EPSON non manda stampanti, se non alle riviste cartacee...di recenti li ho contattati avendo in programma una comparativa tra inkjet ma non si sono nemmeno degnati di rispondermi...purtroppo....
Lifeisoutside
11-02-2002, 16:46
Originariamente inviato da Luca Ruiu
[B]EPSON non manda stampanti,
non si sono nemmeno degnati di rispondermi...purtroppo....
E te pareva! :( Mi dispiace, ritenevo la Epson una ditta più seria, si vede che non è calata da parte loro solo l'affidabilità ....
Ho una stylus color 600 che ho da + di 5 anni e che funziona ancora benissimo, però l'avevo pagata 700k... :cool: mentre ora, vedendo i prodotti acquistati da alcuni miei conoscenti, la bella "robustezza ed affidabiltà" di una volta se ne sono andate... e da quanto hai detto anche la "disponibilità" :mad:
Vabbè... non di sole epson viviamo. :o
Ciao.
Alberto.:)
Come mai un PC per giocatore estremo ha un Sound Blaster Live e non una bella Audigy?
Amd4ever
12-02-2002, 21:45
Per me il PC per giocatore estremo la CPU Athlon Xp 2000+ e troppo costosa per avere qualche fps in più ... non vale la pena salire sopre all'Athlon Xp 1800+ , non siete daccordo ???
Sarebbe meglio investire qualche soldino su un buon DISSY e su una superba SB AUDIGY ...
Lifeisoutside
12-02-2002, 23:06
Mmm se uno è estremo è estremo anche nei prezzi ;) cmq è vero quello che hai detto tu, l'xp 1800+ è il migliore qualità/prezzo (al limite un 1700+) ma non di +, e una audigy... beh si dai anche quella ;) ciao
Lud von Pipper
16-02-2002, 18:20
Perchè un Samsung 1100P-T? non è un gran monitor, e di sicuro non è il "TOP DELLA GAMMA" (è un 21 economico e basta)!!!
Perchè non inserire tra le alternative della fascia alta, applicazioni professioalei, il Samsung 1200NF che è un 22" Diamondtron e costa 1000 Euro, quindì è economicamente competitivo, qualitativamente superiore e leggermente più ampio dei concorrenti proposti?
Luca Ruiu
17-02-2002, 09:50
Originariamente inviato da Lud von Pipper
[B]Perchè un Samsung 1100P-T? non è un gran monitor, e di sicuro non è il "TOP DELLA GAMMA" (è un 21 economico e basta)!!!
Perchè non inserire tra le alternative della fascia alta, applicazioni professioalei, il Samsung 1200NF che è un 22" Diamondtron e costa 1000 Euro, quindì è economicamente competitivo, qualitativamente superiore e leggermente più ampio dei concorrenti proposti?
unicamente per il buon rapporto qualità/prezzo. Comunque nella pagina successiva sono segnalati altri monitor di fascia alta alternativi al Samsung; le guide servono per dare delle indicazioni di massima e non vogliono pertanto rappresentare delle configurazioni intoccabili, la libertà di personalizzazione da parte dell'utente finale sulla base delle reali esigenze d'uso dev'essere massima. Interessante comunque effettuare,come hai fatto tu, delle corrette segnalazioni di altri prodotti per meglio orientare il lettore in una scelta finale ponderata ed ottimale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.