PDA

View Full Version : Un iPod, 2 PC… e adesso??

Super DJ
18-10-2009, 22:30
Ciao a tutti!
Da poco ho comprato un ipod touch 3G 32 GB e ne sono pienamente soddisfatto!
Non esiste ancora il jailbreak effettivo, quindi per adesso aspetto ancora a farlo.. ma il problema che ho è 1 altro.
In poche parole, vorrei utilizzare l'ipod con 2 pc.

Quello fisso (su cui nn ho la connessione) dovrei usarlo per musica, video ecc
Mentre quello portatile (su cui ho la connessione) dovrei usarlo solo per le applicazioni... e qualche mp3

Ho installato itunes su entrambi, ma quando ho collegato l'ipod al pc portatile, mi ha cancellato tutta la musica e le foto, perchè si è avviata la sincronizzazione!!

C'è 1 modo per poter utilizzare itunes sul portatile, decidendo IO cosa mettere nell'ipod e cosa no?
Grazie...

lucco78
19-10-2009, 09:00
"Gestisci manualmente musica e video"

Super DJ
19-10-2009, 12:16
Grazie per la risposta... però così facendo fa cmq la sincronizzazione e il backup! Io vorrei che dal pc portatile l'ipod e il pc non devono proprio comunicare!

insane_2k
20-10-2009, 22:23
Che io sappia, non credo sia possibile per una questione di "proprietà" sui contenuti condivisi in iTunes..

Ciao!

Vendicatore
22-10-2009, 13:36
Che io sappia puoi autorizzare l'iPod fino a 5 computer, e questo ti permette di fare quello che hai in mente.
L'unica cosa che ti consiglio è quella di non sincronizzare in automatico l'ipod, altrimenti rischi di trovarti brutte sorpese :D
Prova ad usare Sharepod (devi però installare iTunes per far vedere correttamente l'iPod).