PDA

View Full Version : [NA+SPED] Cerco mobo Gigabyte EP45-UD3P

EvIL-LIFe
18-10-2009, 22:01
Salve a tutti,
come da titolo cerco la Gigabyte EP45-UD3P, a mano o spedita, in garanzia o non. Per il prezzo ci sono vari fattori da valutare, l'unica cosa che chiedo è che sia PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
Valuto anche offerte su una eventuale EP45-UD3R.
Grazie a tutti

gertuzz
18-10-2009, 23:53
non ti interessa altro? io avrei una striker II nse e una maximus extreme entrambe R.O.G.

EvIL-LIFe
19-10-2009, 00:27
non ti interessa altro? io avrei una striker II nse e una maximus extreme entrambe R.O.G.

in realtà non per forza quei modelli precisi, ma una scheda che mi permetta di tirare il collo al mio q6600 G0. La mia mobo mi mura a 380mhz di bus e non digerisce molto bene i banchi da 2gb di memoria a frequenze alte. le due schede che mi proponi non credo che facciano al mio caso... la striker ha un chipset nvidia che proprio non mi convince e la seconda mi pare che supporti solo le ddr3...

gertuzz
19-10-2009, 01:11
in realtà non per forza quei modelli precisi, ma una scheda che mi permetta di tirare il collo al mio q6600 G0. La mia mobo mi mura a 380mhz di bus e non digerisce molto bene i banchi da 2gb di memoria a frequenze alte. le due schede che mi proponi non credo che facciano al mio caso... la striker ha un chipset nvidia che proprio non mi convince e la seconda mi pare che supporti solo le ddr3...

in realtà supportano entrambe solo ddr3. cmq se la cavano bene entrambe in oc.

EvIL-LIFe
19-10-2009, 01:21
purtroppo non ho abbastanza soldi per cambiare anche le ram... anzi, speravo di ammortizzare la spesa della mobo vendendo la mia... quindi mi dispiace ma non posso accettare l'offerta. grazie comunque

gertuzz
19-10-2009, 01:35
purtroppo non ho abbastanza soldi per cambiare anche le ram... anzi, speravo di ammortizzare la spesa della mobo vendendo la mia... quindi mi dispiace ma non posso accettare l'offerta. grazie comunque

si si no problem, avevo capito che c'era il problema delle ram. era giusto per dire che le mobo che ti ho proposto si comportano entrambe molto bene in oc (forse la maximus un po' meglio). cmq buona ricerca ;).

EvIL-LIFe
19-10-2009, 18:15
mobo acquistata, si può chiudere.
grazie a tutti