View Full Version : chi mi fa un lavoretto
un mio amico sta creando un gioco "metal simulator" ed io devo un programma che permetta di sfogarsi uccidendo i truzzi.
il codice del prog è gia pronto ma ora mi servono le immagini dei truzzi.
qualcuno è capace a creare 3 piccoli disegni di truzzi in stile cartoon.
img1: truzzo vestito, deve essere zarrissimo
img2: truzzo nudo, solo mutande, magrissimo
img3: truzzo spappolato, con un buco da arma da fuoco in pancia
grazie ciao
uomoserio
11-02-2002, 12:31
Ma che caspita è un "truzzo" ??? :eek: :confused:
un tamarro, uno che quando gli chiedi qualcosa ti risponde: "minchia, cazzo vuoi???!!"
hai presente il personaggio che portava avanti la litizzetto qualche anno fa? ecco quello è un truzzo.
ma credo si tratti di una terminologia tutta torinese.
a roma, x es, credo che li chiamino coatti. a verona bacani. qualcun altro cinghions.
spero di aver reso l'idea ;)
ciao
supermario
11-02-2002, 14:45
qui da me wappi......:D :D
cmq non credo sia difficile
non sarai mica uno dei fautori di "Tabboz simulator"?
tabboz simulator era una figata!!!!
cmq. anche qui a brascia si dice truzzi!!!!!
ma soprattutto si dice "truzzi morite tutti nel pogo"
sara simile a tabboz simulator ma molto piu figo.
qualcuno è disposto a farmi questi tre personaggi?
a Milano "truzzi" è anche spesso sinonimo di "zarri"... i classici discotecari, quelli che soprattutto qualche annetto fa andavano in giro con le Buffalo con la zeppa di un metro, il giubbino con la striscia fluorescente :eek: e la scritta "Essenza"! (:eek: :eek: ), ecc ecc
:D
Originariamente inviato da tnt77
[B]a Milano "truzzi" è anche spesso sinonimo di "zarri"... i classici discotecari, quelli che soprattutto qualche annetto fa andavano in giro con le Buffalo con la zeppa di un metro, il giubbino con la striscia fluorescente :eek: e la scritta "Essenza"! (:eek: :eek: ), ecc ecc
Ma è tabboz in persona!!!!! mi sembra però che il giubbotto fosse "fatiscenza"... controlliamo??
Originariamente inviato da geng@
[B]
Ma è tabboz in persona!!!!! mi sembra però che il giubbotto fosse "fatiscenza"... controlliamo??
oddio non ci credo....:D:D:D fantastico erano secoli che non lo vedevo! :D
Il gelataio
12-02-2002, 09:16
In romagna TAMARRI oppure BIRRI
si ma qualcuno me lo fa o devo provvedere da solo?
sono un attimino intasato di lavoro...
rastaivory
12-02-2002, 19:47
truzzi al rogo,
punk al pogo!!!!!!:D [COLOR=red]
dai ragazzi, dite sempre di essere super esperti in grafica e nessuno che mi aiuta?
oppure siete tutti truzzi, zarri, tamarri, tabbozzi e per questo non volete che esca metal simulator?
Originariamente inviato da paboman
[B]oppure siete tutti truzzi, zarri, tamarri, tabbozzi e per questo non volete che esca metal simulator?
Perchè cccciiai probblemi? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.