View Full Version : [Na+sped]HP Nx7300 con cerniera rotta/T5500,hd160gb,ram2gb.
fabio536
18-10-2009, 18:41
come da oggetto vendo portatile HP Nx7300 perfettamente funzionante ma con cerniera dell'lcd rotta(praticamente il monitor mantiene solo inclinazioni prossime ai 90°(diciamo dai 75 ai 110).
notebook così composto:
CPU: c2d T5500
Ram: 2Gb DDR2(2x1gb)
hard disk 160Gb
unità Ottica: masterizzatore DVD
durata Batteria allo stato attuale: circa 50'
Ecco le foto:
http://img7.imageshack.us/img7/9035/img1064j.th.jpg (http://img7.imageshack.us/i/img1064j.jpg/) http://img8.imageshack.us/img8/4775/img1061hd.th.jpg (http://img8.imageshack.us/i/img1061hd.jpg/) http://img30.imageshack.us/img30/6811/img1062z.th.jpg (http://img30.imageshack.us/i/img1062z.jpg/)
Vendo perchè ho già comprato il nuovo notebook e non ho voglia,ma soprattutto tempo di aggiustare le cerniere di queste.
Prezzo 190€+s.s.
eventualmente scambio solo con netbook con schermo superiore a 10",uno di quelli con durata della batteria dichiarata oltre 4-5h..possibilmente Asus.(Tenete conto che ho già un eee900,quindi quelli che non rientrano nelle mie richieste non mi interessano).Valutazione da "valutare"volta per volta
-precedenza scambio a mano(in serata nella mia zona,in giornata al centro-direzionale)
-Spedizioni a vostro carico
-Spedizioni(a meno di particolarissimi casi)solo il martedì,mercoledì e giovedì pomeriggio,il sabato in mattinata,causa impegni universitari.
-Pagamento anticipato su postepay.
-in vendita altrove
Coda, voglio prima vedere qualche foto con la cerniera
mat maister
19-10-2009, 09:14
qual'è la cerniera rotta?la destra o la sinistra?
coda
fabio536
19-10-2009, 15:32
qual'è la cerniera rotta?la destra o la sinistra?
coda
la cerniera rotta è quella destra,guardando lo schermo.
adesso cerco di uploadare qualche foto.
fabio536
19-10-2009, 15:48
Coda, voglio prima vedere qualche foto con la cerniera
aggiunte le foto.
Scorrendo la fila,attendo la decisione di joopool.
lo daresti per 160 con ritiro a domicilio da parte mia?
Leland Gaunt
19-10-2009, 20:29
coda!
fabio536
19-10-2009, 22:12
lo daresti per 160 con ritiro a domicilio da parte mia?
no
fabio536
19-10-2009, 22:15
coda!
perfetto.
primo in coda joopool,durata coda fino a domattina alle 9.12,che prolungo fino alle 12.30,visto che sono a lezione fino a quell'ora.
Grazie, per le foto, io lascio
I pezzetini di plastica mancanti ce li hai ancora?
fabio536
20-10-2009, 12:43
Grazie, per le foto, io lascio
I pezzetini di plastica mancanti ce li hai ancora?
si dovrei averli,più che altro un paio di viti che ho dovuto svitare per poter permettere allo schermo di aprirsi.
Comunque,avendo tu lasciato,la "palla"passa al prossimo,mat maister.
Aspettiamo una sua risposta.
fabio536
21-10-2009, 13:52
up in attesa di risposte
Leland Gaunt
21-10-2009, 21:57
ciao Fabio, il prezzo è trattabile...se non concludi con chi prima di me sono disposto a farlo io! :)
fabio536
21-10-2009, 22:45
ciao Fabio, il prezzo è trattabile...se non concludi con chi prima di me sono disposto a farlo io! :)
il prezzo in realtà non lo è.
se non sei in coda al mio prezzo,devo purtroppo cancellarti dalla coda.Fretta di vendere non ce ne ho sinceramente...;)
la valutazione che ho dato,non solo è congrua,ma è addirittura bassa.E',infatti,quanto me l'hanno valutato all'HP per la loro offerta di valutazione dell'usato...e si sa che la loro offerta è tutt'altro che conveniente per chi deve vendere loro un portatile,mentre conviene tantissimo a loro che comprano!;)
Leland Gaunt
22-10-2009, 14:31
OK Fabio, allora a chi tocca?
fabio536
22-10-2009, 15:18
OK Fabio, allora a chi tocca?
toccava a Mat Maister,ma le sue 24h sono passate.Quindi, nel caso che sei in coda alle condizioni da me descritte,il prossimo nella coda sei tu.Altrimenti,la coda è libera:D
Leland Gaunt
22-10-2009, 20:35
Ok, passiamo in pvt! :)
Leland Gaunt
27-10-2009, 22:50
notizie della spedizione?
fabio536
27-10-2009, 23:47
notizie della spedizione?
certo,
spedito sabato mattina come da accordi.
probabilmente ho dmenticato di mandarti il codice..
rimedio subito tramite PM
Leland Gaunt
28-10-2009, 21:23
grazie!
Leland Gaunt
29-10-2009, 21:19
Notebook arrivato, sono alquanto contrariato poichè non hai fatto presente che la griglia di aerazione del case era rotta, mancante di diverse "barrettine" che la compongono.
Inoltre ho provato a reinstallare il sistema operativo con il disco di ripristino che mi hai allegato, ma non è possibile effettuarla poichè il lettore legge male, cosa comprovata dall'utilizzo di altri supporti.
Beh non sono contento di questa transazione....
fabio536
29-10-2009, 23:32
Notebook arrivato, sono alquanto contrariato poichè non hai fatto presente che la griglia di aerazione del case era rotta, mancante di diverse "barrettine" che la compongono.
Inoltre ho provato a reinstallare il sistema operativo con il disco di ripristino che mi hai allegato, ma non è possibile effettuarla poichè il lettore legge male, cosa comprovata dall'utilizzo di altri supporti.
Beh non sono contento di questa transazione....
davvero il lettore non legge bene?:eek:
è molto strano,perchè poco prima di spedirtelo ho fatto il backup di tutti i dati che avevo masterizzando su dvd(7masterizzazioni),in più ho rifatto l'installazione da 0 di quel sistema operativo che ho lasciato su e si è installato benissimo..
Hai controllato se il pacco magari presentava colpi particolarmente forti?Anche se comunque è strano che si danneggiava il lettore da spento..Posso garantire che il lettore funzionava perfettamente quando è partito da qui.
per il fatto delle grate di aerazione,hai ragione,ho dimenticato di sottolinearlo in quanto non crea problemi e ormai non ci facevo neanche più caso...che devo dirti..se è un problema grave quello della grata di aerazione,quantificamelo,vedo se mi conviene che me lo rispedisci.A me sembra comunque un problema mooooolto veniale,soprattutto contando le condizioni del resto delle "plastiche"(che ho dettagliatamente descritto e sottolineato con foto dei particolari),non certo nuove.
Leland Gaunt
30-10-2009, 01:04
Non capisco perchè parli di venialità, non ti ho chiesto niente.
Avrei voluto solo che specificassi questo particolare, poichè per rimetterlo in sesto in questo modo serve anche la scocca inferiore, oltre al cover dello schermo.
Per il lettore ti assicuro che non è possibile reinstallarlo con il disco di ripristino che mi hai mandato, anche con altri supporti "skippa" moltissimo.
Ad ogni chiudiamola qua.
fabio536
30-10-2009, 06:37
Non capisco perchè parli di venialità, non ti ho chiesto niente.
Avrei voluto solo che specificassi questo particolare, poichè per rimetterlo in sesto in questo modo serve anche la scocca inferiore, oltre al cover dello schermo.
Per il lettore ti assicuro che non è possibile reinstallarlo con il disco di ripristino che mi hai mandato, anche con altri supporti "skippa" moltissimo.
Ad ogni chiudiamola qua.
scusami,intendevo dire venialità nel senso di non grave,non venalità..non mi permetterei mai di darti del venale!
Cmq confesso di non aver mai usato il cd di ripristino,soprattutto per l'odio che nutro per tutta la fuffa che installa l'Hp..non posso escludere problemi proprio a quel supporto..:(
Leland Gaunt
30-10-2009, 13:01
Capito, in effetti avevo confuso i due termini!
Scorpitron
05-11-2009, 07:53
il pc ha questa cerniera rotta ma il monitor è cmq stabile o "balla"? e si riesce a chiudere?
hai pm
fabio536
05-11-2009, 08:16
pc venduto..
per i mod,se è possibile,chiudere il thread.
grazie
Leland Gaunt
06-11-2009, 20:01
ciao, senti non sono per niente convinto di questo nb, dicevi che l'unico problema era la cerniera, ma devo dirti che mi sta dando molti problemi.
Ogni tanto freeza, ai riavvii bisogna provare più volte.Ho provato a installare diversi sistemi operativi e per installare i driver con xp ho dovuto più volte usare il ripristino poichè al riavvio, qualora non si bloccasse al boot del bios, si bloccava al caricamento di windows.
Mah dimmi tu, ho messo nuove cerniere e cover del monitor, quindi da quel punto di vista è a posto, nel caso se tu sei convinto di questo notebook e di quanto scritto, restituiscimi i soldi e te lo rispedisco sistemato gratuitamente!
fabio536
06-11-2009, 20:27
ciao, senti non sono per niente convinto di questo nb, dicevi che l'unico problema era la cerniera, ma devo dirti che mi sta dando molti problemi.
Ogni tanto freeza, ai riavvii bisogna provare più volte.Ho provato a installare diversi sistemi operativi e per installare i driver con xp ho dovuto più volte usare il ripristino poichè al riavvio, qualora non si bloccasse al boot del bios, si bloccava al caricamento di windows.
Mah dimmi tu, ho messo nuove cerniere e cover del monitor, quindi da quel punto di vista è a posto, nel caso se tu sei convinto di questo notebook e di quanto scritto, restituiscimi i soldi e te lo rispedisco sistemato gratuitamente!
Rimango convintissimo..Se preferisci questo,mandami i dati per il pagamento e ti restituisco i soldi,che ti devo dì..
L'ho usato per più di un anno(mai un problema),e prima di metterlo in vendita ho testato hd e ram..dovrei ancora avere degli screenshot..
D'altra parte te l'ho mandato con tutti i driver installati,e con il sistema operativo installato da due giorni..ulteriore conferma che non ho avuto questi problemi in fase di installazione che ti si sono presentati adesso.
Mandami i dati,così chiudiamo sta storia,forse è meglio..saranno contente le Poste Italiane..
Leland Gaunt
08-11-2009, 22:55
Bene, ti ho mandato i miei dati postepay in pvt, ricaricami , mandami il tuo indirizzo che lo spedisco al più presto con imballo adeguato.
fabio536
09-11-2009, 09:53
Bene, ti ho mandato i miei dati postepay in pvt, ricaricami , mandami il tuo indirizzo che lo spedisco al più presto con imballo adeguato.
adesso sto all'univ,oggi pomeriggio intorno alle 17 faccio la ricarica online..
Ti mando in pvt l'indirizzo per la spedizione;)
Leland Gaunt
09-11-2009, 19:47
ok entro due giorni spedisco!
mariotanza
09-11-2009, 21:34
100 spedito e lo prendo io così com'è
fabio536
09-11-2009, 22:30
100 spedito e lo prendo io così com'è
no grazie..niente sciacalli ;)
100€ n'altro po' non ci valgono neanche l'hd e la ram..
mariotanza
10-11-2009, 14:05
ok allora tieniti hd ram e mast dvd. va bene per 100?
ho quei pezzi del mio vecchio 7300 rotto e cercavo una main board funzionante.
se poi vuoi vendere solo la main board per me va bene! :D
Grazie per lo sciacallo comunque! :p ;)
fabio536
10-11-2009, 17:11
ok allora tieniti hd ram e mast dvd. va bene per 100?
ho quei pezzi del mio vecchio 7300 rotto e cercavo una main board funzionante.
se poi vuoi vendere solo la main board per me va bene! :D
Grazie per lo sciacallo comunque! :p ;)
beh dai,era scherzoso lo sciacallo !:D :D
Comunque aspetto che torna qua per fare delle prove..ho troppo la certezza che sia una stupidaggine l'inghippo..non poteva fondersi da solo dopo un anno di lavoro "indefesso"..aspettiamo un po'.;)
mariotanza
10-11-2009, 19:28
ok allora fai le tue prove. Se va tutto bene mi metto in coda a 190 spedito.
fabio536
10-11-2009, 19:50
ok allora fai le tue prove. Se va tutto bene mi metto in coda a 190 spedito.
no vabbè,poi nel caso sia tutto funzionante riapro un'altra discussione,con screen dei test,accurata ed un attimo più pulita..;)
mariotanza
11-11-2009, 15:39
ok ma mettimi subito in coda sarei il primo no?
fabio536
11-11-2009, 19:51
ok ma mettimi subito in coda sarei il primo no?
Ti linkerò la discussione non appena la aprirò;) (se ne parla la settimana prossima,visto che sto ancora aspettando che leland mi rispedisca il pc)
Leland Gaunt
12-11-2009, 20:52
console spedita, chiedo scusa ma ieri sono arrivato troppo tardi in posta, ho dovuto cercare un imballo adeguato.
fabio536
12-11-2009, 21:26
console spedita, chiedo scusa ma ieri sono arrivato troppo tardi in posta, ho dovuto cercare un imballo adeguato.
azz..speriamo almeno sia una PS3,altrimenti ci vado a perdere!:ciapet:
vabbè dai, ci sentiamo su msn per il tracking(ti ho trovato tra i miei contatti,trattammo già una volta assieme!)
Leland Gaunt
12-11-2009, 21:45
Ah, ah, troppo incasinato:doh: ....si certo, ti mando in pvt il tracking!
ciao, nel caso pensassi di smembrarlo, per qualunque motivo, a me interesserebbe il display...a mano ovviamente
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.