View Full Version : [Ct+sped]Vendo Alimentatore Lc Power Titan Lc6560T
Salve come da topic vendo Un Ali Lc Power 6560T da 560W ventola da 14 cm
L'alimentatore da qualche problema all'accensione,nel senso che almeno il mio pc non mi si avvia subito cioè si accende ma non parte subito non ho mai capito perchè forse non riesce a tenere tutti i componenti ma una volta avviato l'ali non da alcun problema.
Proprio per tutto questo lo vendo a 15 € più sped. per chi fosse interessato
precedenza per lo scambio a mano.
Per domande od altro contattatemi pure.
Ps-l'alimentatore ha un anno e mezzo di vita.
ciao,
sono interessato all ali, potrei avere qualche foto?
magari se non ti è di troppo disturbo, anche un video del problema che da in accensione?
se ce l hai ancora montato senno fa niente
grazie;)
p.s. mi metto in coda con spedizione e piccola limatina
ciao,
sono interessato all ali, potrei avere qualche foto?
magari se non ti è di troppo disturbo, anche un video del problema che da in accensione?
se ce l hai ancora montato senno fa niente
grazie;)
p.s. mi metto in coda con spedizione e piccola limatina
Ciao se sei interessato mandami in pm un'e-mail dove inviarti le foto...per il prezzo possiamo fare 23 € spedito.
Ciao se sei interessato mandami in pm un'e-mail dove inviarti le foto...per il prezzo possiamo fare 23 € spedito.
ti ho inviato via pm la mia mail.
ultima informazione, tu avevi fatto overclock del processore?
quanto ci mette il pc ad avviarsi quando premi il bottone?(oppure si avvia per un istante, si spegne e riparte da solo?)
ti ho inviato via pm la mia mail.
ultima informazione, tu avevi fatto overclock del processore?
quanto ci mette il pc ad avviarsi quando premi il bottone?(oppure si avvia per un istante, si spegne e riparte da solo?)
Mai fatto overclocking o roba simile perchè del pc ne faccio un uso normale e difatti sono sicuramente io che non riesco bene a capire il problema perchè ammetto di non essere un grande esperto...Una volta che premo si avviava a volte dopo un paio di minuti a volte ci metteva di più ma una volta acceso il pc andava bene e non si è mai spento.
Ti faccio le foto e te le invio
Mai fatto overclocking o roba simile perchè del pc ne faccio un uso normale e difatti sono sicuramente io che non riesco bene a capire il problema perchè ammetto di non essere un grande esperto...Una volta che premo si avviava a volte dopo un paio di minuti a volte ci metteva di più ma una volta acceso il pc andava bene e non si è mai spento.
Ti faccio le foto e te le invio
un paio di minuti?scusa ma pensavo meno:confused: pensavo a qualcosa di pochi secondi..
scusa ti ringrazio non c è bisogno nemmeno che mi mandi le foto, pensavo ci mettesse di meno ad accendersi sarebbe una bella noia!
grazie e scusa, prendilo com un up
ciao,
le foto mi sono arrivate, ti ringrazio..
come ti dicevo nel post sopra, non immaginavo che "l attesa" fosse addirittura di un paio di minuti, pensavo piu a qualcosa tipo qualche secondo..!
ciao,
le foto mi sono arrivate, ti ringrazio..
come ti dicevo nel post sopra, non immaginavo che "l attesa" fosse addirittura di un paio di minuti, pensavo piu a qualcosa tipo qualche secondo..!
Fa niente anche se l'avevo già specificato nel post...se era per qualche secondo non lo vendevo per non funzionante al 100%.
Alla prossima
Fa niente anche se l'avevo già specificato nel post...se era per qualche secondo non lo vendevo per non funzionante al 100%.
Alla prossima
bè un non partire subito è diverso dal non partire prima di due minuti:D
peccato perchè è un gran bel ali, spero tu riesca a venderlo presto ciao
il Biondo
22-10-2009, 23:14
Scusa c'è garanzia residua?
Io non ho capito come si manifesta il problema, cioè tu premi e aspetti che parta?
E se gli dai un colpo di reset che succede?
:confused:
Scusa c'è garanzia residua?
Io non ho capito come si manifesta il problema, cioè tu premi e aspetti che parta?
E se gli dai un colpo di reset che succede?
:confused:
Sì ha garanzia residua.
Sì esattamente io premo e aspetto che parte e se resetto non succede nulla di che.
giannica
23-10-2009, 19:14
potrebbe essere anche il fake boot, quindi non dipende dall'ali
potrebbe essere anche il fake boot, quindi non dipende dall'ali
Sì potrebbe essere anche quello
il Biondo
24-10-2009, 19:33
Mandami PVT con nome negozio garanzia residua, confermo coda intanto. ;)
Mandami PVT con nome negozio garanzia residua, confermo coda intanto. ;)
Hai pm
gattobestiale
29-10-2009, 14:57
coda
coda
Ok se sei interessato contattami in pm
macisteCT
30-10-2009, 21:42
ciao coda
winnertaco
30-10-2009, 22:18
coda 15 spedito! :) dato che è difettoso...
coda 15 spedito! :) dato che è difettoso...
Certo ed io te lo do a 6 €....
winnertaco
31-10-2009, 07:17
Certo ed io te lo do a 6 €....
Nuovo come rivenditore lo pago 25€ considera...
Nuovo come rivenditore lo pago 25€ considera...
Grazie ma non mi interessa..
macisteCT
01-11-2009, 11:31
io sono pronto a concludere...
attendo risposta.
gattobestiale
01-11-2009, 11:41
hai PVT
macisteCT
01-11-2009, 23:24
lascio
grazie lo stesso...
Prima tutti in coda e poi lasciano tutti :O
Ancora disponibile e mettetevi in coda solo se avete letto il post e siete realmente interessati grazie
winnertaco
04-11-2009, 18:04
Coda 15 spedito! Puoi capire anche tu che un ali difettoso non lo vuole nessuno ;)
Coda 15 spedito! Puoi capire anche tu che un ali difettoso non lo vuole nessuno ;)
No come ti ho già detto per 6 € me lo tengo io.
winnertaco
04-11-2009, 18:41
No come ti ho già detto per 6 € me lo tengo io.
Io rimango comunque in coda per 15€ se lo vuoi vendere io sono qua! fammi sapere :)
Mendocino89
06-11-2009, 19:49
Ciao....io sono di San Giovanni La Punta...se hai modo di portarmelo vediamo che si può fare per concludere.:)
Mendocino89
08-11-2009, 16:47
Up
Scusa ma che modi sono ?? :mad:
Mi sono interessato all'oggetto in vendita.Avresti potuto rispondere positivamente o negativamente invece di ignorare il mio post.
Ti interessa venderlo o no ???
Scusa ma che modi sono ?? :mad:
Mi sono interessato all'oggetto in vendita.Avresti potuto rispondere positivamente o negativamente invece di ignorare il mio post.
Ti interessa venderlo o no ???
Certo ma infatti o si è interessati o no..non mi puoi dire vieni me lo porti e vediamo che si può fare perchè ho tanti impegni e non mi va di perdere tempo tutto quì.
Mendocino89
08-11-2009, 18:17
Certo ma infatti o si è interessati o no..non mi puoi dire vieni me lo porti e vediamo che si può fare perchè ho tanti impegni e non mi va di perdere tempo tutto quì.
Allora, a parte il fatto che avresti tranquillamente potuto scriverlo nell'up.
Un semplice "Sei realmente interessato ?" sarebbe bastato ampiamente.
Ora, siccome mi reputo una persona assolutamente seria, se mi sono interessato all'oggetto in vendita e ti ho scritto quel post, vuol dire che l'oggetto mi interessa effettivamente.
Di sicuro non avresti perso tempo, perchè come non piace a me perderne, non lo faccio perdere agli altri. Al massimo ti avrei chiesto in PVT qualche info in più per confermarti al 100% che l'avrei preso.
Molto semplicemente mi portavi l'ali e senza troppe storie ti davo i 15€ che chiedi.
Siccome non mi sembri interessato a concludere non sò che pensare.
Allora, a parte il fatto che avresti tranquillamente potuto scriverlo nell'up.
Un semplice "Sei realmente interessato ?" sarebbe bastato ampiamente.
Ora, siccome mi reputo una persona assolutamente seria, se mi sono interessato all'oggetto in vendita e ti ho scritto quel post, vuol dire che l'oggetto mi interessa effettivamente.
Di sicuro non avresti perso tempo, perchè come non piace a me perderne, non lo faccio perdere agli altri. Al massimo ti avrei chiesto in PVT qualche info in più per confermarti al 100% che l'avrei preso.
Molto semplicemente mi portavi l'ali e senza troppe storie ti davo i 15€ che chiedi.
Siccome non mi sembri interessato a concludere non sò che pensare.
Io sono interessato a concludere e forse sono stato un pò brusco ma solo per il fatto che finora ho avuto diversa gente interessata ma che alla fine mi ha fatto perdere tempo...sicuramente non è il tuo caso e mi scuso cmq per come mi sono posto. :)
Mendocino89
09-11-2009, 19:20
Io sono interessato a concludere e forse sono stato un pò brusco ma solo per il fatto che finora ho avuto diversa gente interessata ma che alla fine mi ha fatto perdere tempo...sicuramente non è il tuo caso e mi scuso cmq per come mi sono posto. :)
A questo punto, se vuoi ancora concludere con me, ti chiedo semplicemente una cosa: il difetto si è presentato in maniera graduale o invece è comparso tutto d botto ?
Inoltre senti tipo un fischio o un ronzio provenire dall'ali quando è nello stato "comatoso" ?
A questo punto, se vuoi ancora concludere con me, ti chiedo semplicemente una cosa: il difetto si è presentato in maniera graduale o invece è comparso tutto d botto ?
Inoltre senti tipo un fischio o un ronzio provenire dall'ali quando è nello stato "comatoso" ?
Allora il problema è comparso quasi subito ma in maniera alternata,cioè c'è quando il problema si presena e quando praticamente funziona bene in avvio,infatti non ho mai capito bene,per quanto riguarda rumori non mi sembra ne faccia.
Cmq siccome non sono un esperto possiamo fare una cosa così lo vedi tu stesso ci incontriamo di sabato che è l'unico giorno che sono un pò più libero così puoi controllare di persona e valutare se prenderlo o meno ok?
Mendocino89
09-11-2009, 19:45
Allora guarda l'alimentatore anche se fosse guasto del tutto me lo riparo io stesso, sono un Perito elettronico e di alimentatori ATX ne ho riparati un bel pò.
Io l'unica cosa che ti chiedo è quella di vederci a san giovanni la punta stesso, poichè non ho proprio modo di venire li a catania.
Allora guarda l'alimentatore anche se fosse guasto del tutto me lo riparo io stesso, sono un Perito elettronico e di alimentatori ATX ne ho riparati un bel pò.
Io l'unica cosa che ti chiedo è quella di vederci a san giovanni la punta stesso, poichè non ho proprio modo di venire li a catania.
Sì tranquillo questo non è un problema anche perchè io abito a Gravina.
Mendocino89
09-11-2009, 19:57
Sì tranquillo questo non è un problema anche perchè io abito a Gravina.
Hai PVT. :)
Mendocino89
21-11-2009, 13:46
Trattativa conclusa.
L'oggetto è come da descrizione, il venditore è stato molto gentile e puntuale.
Trattativa conclusa.
L'oggetto è come da descrizione, il venditore è stato molto gentile e puntuale.
Anche l'acquirente molto gentile disponibile e simpatico :)
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.