PDA

View Full Version : Help!!!Urgente

Davi91
18-10-2009, 17:51
Ragazzi ho provato a postare nella sezione dei problemi su windows xò nn me lo fa postare...Ho un problema urgente ho installato stamattina window 7 sul mio pc (prima avevo vista ultimate)...appena finita l'installazione il sistema va a partire dopo avermi dato la schermata di caricamento ma ad un certo punto appena finisce di caricare si spegne lo schermo e mi dice fuori segnale e lampeggia...allora ho messo un'altra scheda video piu vecchia una ati radeon 9200 e ha funzionato...però io rivoglio usare la mia nvidia geforce 6200 da 256mb...perche con l'ati funziona e xk con nvidia k è superiore nn funz??aiutatemi nn voglio rimettere vista e fare tutti gli aggiornamenti...

Davi91
19-10-2009, 13:46
Vi prego ragazzi aiutatemi datemi una mano a risolvere questo problema...:help: xk con vista nn si presentava questo problema??da cosa dipende??

wgator
19-10-2009, 15:27
evidentemente seven ha preso fischi per fiaschi, installandoti per la scheda grafica drivers inadatti, oppure, ancora più probabile... impostandoti per il monitor una frequenza o una risoluzione che esso non può supportare.
Hai provato da mod. provvisoria? Da lì potresti disinstallare tutti i drivers della catena video... riavviare con risoluzione vga standard e cercando la combinazione frequenza/risoluzione adatte. Ma che monitor hai? Un CRT?

Davi91
19-10-2009, 15:37
Allora ora ho rimesso la scheda ora...il computer è partito ( bassa risoluzione senza driver) poi ha installato i driver e mi ha chiesto il riavvio...dopo il riavvio mi ha dato lo stesso problema...in modalità provvisoria mi fa entrare...come schermo ho un olidata cp170rw ....ragazzi devo x forza risolvere questo problema...cercate di trovare il motivo xk fa cosi...grazie in anticipo

Saltalungo
19-10-2009, 15:47
Allora ora ho rimesso la scheda ora...il computer è partito ( bassa risoluzione senza driver) poi ha installato i driver e mi ha chiesto il riavvio...dopo il riavvio mi ha dato lo stesso problema...in modalità provvisoria mi fa entrare...come schermo ho un olidata cp170rw ....ragazzi devo x forza risolvere questo problema...cercate di trovare il motivo xk fa cosi...grazie in anticipo

edit...

Davi91
19-10-2009, 15:58
Scusate ho sbagliato scrivendo non è la geforce 9200 ma la 6200...quindi riassumendo io ho sempre usato la geforce 6200 da 256 mb su vista...ora k ho installato windows 7 la 6200 stranamente mi da quel problema...ho provato a mettere una scheda meno potente e più vecchia la ati radeon 9200 da 128 mb e window 7 funziona benissimo...io vorrei continuare a usare la geforce perché è molto più potente però mi dovete aiutare a risolvere il problema k mi da...xk è strano k funzionava con vista e non funz con windows 7...

wgator
19-10-2009, 17:08
Ribadisco la richiesta: "che monitor hai?"
Google non restituisce alcun risultato per la sigla che hai postato: http://www.google.it/search?hl=it&source=hp&q=cp170rw&btnG=Cerca+con+Google&meta=&aq=null&oq=

Davi91
19-10-2009, 21:08
Gua nn me ne intendo molto...è uno schermo piatto normale...ho letto monitor generico plug and play vga...una cosa k nn capisco con windows 7 nn mi fa scegliere la frequenza di aggiornamento dello schermo...si mette su predefinita...con vista mi appariva anche 85 di frequenza e il monitor nn funzionava...eppure il sistema lo vedeva come compatibile per 85...nn vorrei k con la geforce si imposti su 85 e nn funzioni x quello