View Full Version : Help!!!Urgente
Ragazzi ho provato a postare nella sezione dei problemi su windows xò nn me lo fa postare...Ho un problema urgente ho installato stamattina window 7 sul mio pc (prima avevo vista ultimate)...appena finita l'installazione il sistema va a partire dopo avermi dato la schermata di caricamento ma ad un certo punto appena finisce di caricare si spegne lo schermo e mi dice fuori segnale e lampeggia...allora ho messo un'altra scheda video piu vecchia una ati radeon 9200 e ha funzionato...però io rivoglio usare la mia nvidia geforce 6200 da 256mb...perche con l'ati funziona e xk con nvidia k è superiore nn funz??aiutatemi nn voglio rimettere vista e fare tutti gli aggiornamenti...
Vi prego ragazzi aiutatemi datemi una mano a risolvere questo problema...:help: xk con vista nn si presentava questo problema??da cosa dipende??
evidentemente seven ha preso fischi per fiaschi, installandoti per la scheda grafica drivers inadatti, oppure, ancora più probabile... impostandoti per il monitor una frequenza o una risoluzione che esso non può supportare.
Hai provato da mod. provvisoria? Da lì potresti disinstallare tutti i drivers della catena video... riavviare con risoluzione vga standard e cercando la combinazione frequenza/risoluzione adatte. Ma che monitor hai? Un CRT?
Allora ora ho rimesso la scheda ora...il computer è partito ( bassa risoluzione senza driver) poi ha installato i driver e mi ha chiesto il riavvio...dopo il riavvio mi ha dato lo stesso problema...in modalità provvisoria mi fa entrare...come schermo ho un olidata cp170rw ....ragazzi devo x forza risolvere questo problema...cercate di trovare il motivo xk fa cosi...grazie in anticipo
Saltalungo
19-10-2009, 15:47
Allora ora ho rimesso la scheda ora...il computer è partito ( bassa risoluzione senza driver) poi ha installato i driver e mi ha chiesto il riavvio...dopo il riavvio mi ha dato lo stesso problema...in modalità provvisoria mi fa entrare...come schermo ho un olidata cp170rw ....ragazzi devo x forza risolvere questo problema...cercate di trovare il motivo xk fa cosi...grazie in anticipo
edit...
Scusate ho sbagliato scrivendo non è la geforce 9200 ma la 6200...quindi riassumendo io ho sempre usato la geforce 6200 da 256 mb su vista...ora k ho installato windows 7 la 6200 stranamente mi da quel problema...ho provato a mettere una scheda meno potente e più vecchia la ati radeon 9200 da 128 mb e window 7 funziona benissimo...io vorrei continuare a usare la geforce perché è molto più potente però mi dovete aiutare a risolvere il problema k mi da...xk è strano k funzionava con vista e non funz con windows 7...
Ribadisco la richiesta: "che monitor hai?"
Google non restituisce alcun risultato per la sigla che hai postato: http://www.google.it/search?hl=it&source=hp&q=cp170rw&btnG=Cerca+con+Google&meta=&aq=null&oq=
Gua nn me ne intendo molto...è uno schermo piatto normale...ho letto monitor generico plug and play vga...una cosa k nn capisco con windows 7 nn mi fa scegliere la frequenza di aggiornamento dello schermo...si mette su predefinita...con vista mi appariva anche 85 di frequenza e il monitor nn funzionava...eppure il sistema lo vedeva come compatibile per 85...nn vorrei k con la geforce si imposti su 85 e nn funzioni x quello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.