PDA

View Full Version : Nuovo alimentatore modulare

Hal2001
18-10-2009, 17:09
Ciao ragazzi, avevo scritto un thread chilometrico.. va beh provo a riscriverlo :rolleyes:

Vengo dal mondo Enermax, il Liberty 500W che posseggo è il migliore ali che abbia mai avuto. Adesso mi serve un nuovo ali per una macchina con un CoreDuo 3.2GHz e 8800GTS, e sono andato sul sito della Enermax, ma fra vari ECO, REVOLUTIONS, MODU e PRO sembra di scegliere un'auto da corsa.. insomma mi serve un parere ed un aiuto per non spendere molto per un PSU che abbia queste caratteristiche:

Silenzioso
Modulare
Stabile

Sono aperto anche a valutare marche alternative, ma che siano valide.
Grazie anticipatamente :)

Axelt
18-10-2009, 17:27
Ciao ragazzi, avevo scritto un thread chilometrico.. va beh provo a riscriverlo :rolleyes:

Vengo dal mondo Enermax, il Liberty 500W che posseggo è il migliore ali che abbia mai avuto. Adesso mi serve un nuovo ali per una macchina con un CoreDuo 3.2GHz e 8800GTS, e sono andato sul sito della Enermax, ma fra vari ECO, REVOLUTIONS, MODU e PRO sembra di scegliere un'auto da corsa.. insomma mi serve un parere ed un aiuto per non spendere molto per un PSU che abbia queste caratteristiche:

Silenzioso
Modulare
Stabile

Sono aperto anche a valutare marche alternative, ma che siano valide.
Grazie anticipatamente :)

Enermax Liberty ECO 400 watt modulare circa 75€
Corsair HX450 watt modulare circa 62€
Cooler Master Real Power M520 watt modulare circa 75€

diciamo che sono a parità di amperaggio sui 12V (circa 33/34A)........per avere comunque una buona potenza anche se è + che sufficiente x la tua configurazione
Se vuoi risparmiare allora puoi calare 10/15€ e andare su modelli sempre di marca ma con efficienza + bassa e + rumorosi

Hal2001
18-10-2009, 17:27
E come silenziosità?

Quindi sul mercato non vi sono altri competitor che offrono buoni prodotti a prezzo contenuto?

Axelt
18-10-2009, 17:41
Antec EarthWatts EA380 non modulare circa 45€ meno efficiente e un pò + rumoroso (poco di + degli altri)
Corsai vx450 nn modulare 55€ ottima efficienza e molto silenzioso, io ce l'ho in un HTPC e nn lo sento proprio ;)