PDA

View Full Version : [PA + SS] Vodafone Chiavetta internet key + flyer 5 euro (K3565-Z)

mukuro_w
18-10-2009, 18:02
Come da Titolo vendo questa chiavetta Internet Key Vodafone + flyer da 5 euro con attivabile la promozione 1 euro al giorno ( quindi ulteriori 5 giorni )

La chiavetta è nuovissima, utilizzata un paio di volte, acquistata il mese scorso

Prezzo 49 euro + spedizione a vostra scelta (solo tracciabili in ogni caso per evitare inconvenienti, non chiedete prioritaria)

Per qualsiasi "osservazione" usare gli MP, grazie ;)

Offro naturalmente massima serietà come testimoniano le mie innumerevoli transazione tutte perfette :read:

Regole:
Non rispondo di perdite e/o danni causati dal trasporto se non assicurate la spedizione
Esendo questa una vendita tra privati escludo qualsiasi forma di garanzia/restituzioe/rimborso secondo le vigenti normative Europee anche se la merce è perfettamente funzionante.
Qualsiasi osservazione o proposta indecente in MP
Precedenza assoluta ed insindacabile al blocco con qualche altra cosa che trovate in firma
precedenza consegna a mano
pagamento anticipato
precedenza al mio prezzo
precedenza a chi paga prima
in vendita altrove e privatamente
max serietà, no perditempo, verificate le mie vendite per rendervene conto (ultimo link in firma) [/QUOTE]

mukuro_w
19-10-2009, 14:00
:ciapet:

mukuro_w
20-10-2009, 12:32
:Prrr:

mukuro_w
28-10-2009, 13:50
:sofico:

G0ldr4k3
10-11-2009, 06:55
contatto in pm

VIRGINBLACK
10-11-2009, 09:58
CIAO, mi spieghi meglio la tariffa, io vorrei qualcosa a consumo, ossia ricarico e quando navigo consumo, la tua come funziona ???

mukuro_w
10-11-2009, 13:03
Ragazzi purtroppo la chiavetta è stata già venduta, mi dispiace tanto...