View Full Version : Ultimate spiderman quali saghe tenere?
Papero rosso
18-10-2009, 17:38
salve a tutti :)
Come ex lettore di spiderman ultimate vorrei liberarmi di alcuni numeri.
Io possiedo la serie dal primo numero fino al numero 63 (ove mi sono rotto le pelotas dato che la storia già da un pò di numeri era diventata abbastanza scadente)
Precisando che inizialmente la serie mi piaceva e la considero un buon scacciapensieri/lettura da spiaggia voi quali numeri / saghe mi consigliate di tenere ??
Vi segnalo una lista delle saghe
http://it.wikipedia.org/wiki/Saghe_di_Ultimate_Spider-Man
Datemi una mano a fare una cernita che devo far spazio in libreria :D
Il programmatore
18-10-2009, 19:53
fossi in te li venderei tutti
Papero rosso
18-10-2009, 21:13
Carissimo "Il programmatore"
Sono consapevole che tali albi non siano insuperabili, anzi, e sono pentito di aver preso/letto tanti numeri, ma in treno da pendolare come letture "rilassanti" ci stavano pure.....detto questo, se hai letto il primo post, suggerisci cosa terresti o cosa vendere
Altri lettori di ultimate in giro ? forza che devo fare spazio
Il programmatore
18-10-2009, 21:38
Carissimo "Il programmatore"
Sono consapevole che tali albi non siano insuperabili, anzi, e sono pentito di aver preso/letto tanti numeri, ma in treno da pendolare come letture "rilassanti" ci stavano pure.....detto questo, se hai letto il primo post, suggerisci cosa terresti o cosa vendere
Altri lettori di ultimate in giro ? forza che devo fare spazio
per un po' li ho collezionati anche io, per precisione dall'1 al 7 (erano in volume di repubblica) e incuriosito, dal 31 al 47...
Sinceramente ho mollato tutto il mondo dell'uomo ragno (oltre a ultimate spiderman leggevo l'uomo ragno e spiderman collection) perchè le storie diventavano sempre peggiori..
Se proprio vuoi tenere qualcosa tiene le saghe migliori (venom, carnage, hobgoblin, il clone..)
Papero rosso
18-10-2009, 22:31
Ciao, guarda sto meditando di tenere solo i primi 30 numeri e concordo con te per il resto:
la serie è peggiorata molto ed è diventata noisa persino in treno, non mi divertivano più nemmeno le "scazzottate" filosofiche di spiderman....
Credo che anche il resto di spiderman sia messo male...poi magari ci sono delle saghe degne di essere lette, tuttavia......mi sembra un filone fumettistico troppo attento hai soldi e molto poco al lettore
Il programmatore
18-10-2009, 22:39
Ciao, guarda sto meditando di tenere solo i primi 30 numeri e concordo con te per il resto:
la serie è peggiorata molto ed è diventata noisa persino in treno, non mi divertivano più nemmeno le "scazzottate" filosofiche di spiderman....
Credo che anche il resto di spiderman sia messo male...poi magari ci sono delle saghe degne di essere lette, tuttavia......mi sembra un filone fumettistico troppo attento hai soldi e molto poco al lettore
il resto....è pure peggio di ultimate!
morphy79
20-10-2009, 12:49
io prendo tutte le testate ultimate e non..
effettivamente spider è una delle più scadenti..
anche ora in ultimatum è la parte peggiore..
il valore del fumetto però è parecchio alto, io terrei tutto comunque..
Papero rosso
20-10-2009, 13:39
Ciao morphy79
Alto? non pensavo che valesse, io in ogni caso punto a rifarci il prezzo di copertina senza rimetterci, pensi sia fattibile ?
Al momento sto pensando vendere dal 30 in avanti (praticamente dopo hollywood)
Tu quali saghe hai apprezzzato tra quelle iniziali ?
morphy79
20-10-2009, 17:27
ciao, ovviamente più son vecchi e più valgono..
i primi 30 numeri sono una rarità.. gli altri già valgon meno..
non ricordo bene ma io un numero l'ho pagato 35 euro..
dipende se esaurito oppure no..
a me personalmente è paicuto molto il pezzo con venom..
ma anche quelli iniziali con goblin erano belli di brutto..
o kingpin...
ultimamente è scaduto molto.. spero che con ultimatum le cose cambino dal 2010..
Il programmatore
20-10-2009, 19:00
ciao, ovviamente più son vecchi e più valgono..
i primi 30 numeri sono una rarità.. gli altri già valgon meno..
non ricordo bene ma io un numero l'ho pagato 35 euro..
dipende se esaurito oppure no..
a me personalmente è paicuto molto il pezzo con venom..
ma anche quelli iniziali con goblin erano belli di brutto..
o kingpin...
ultimamente è scaduto molto.. spero che con ultimatum le cose cambino dal 2010..
valgono davvero parecchio..sono sorpreso..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.