View Full Version : [PN+sped]Xbox360 "nuova" mod 1.6 iextreme
E' tornata dall'assistenza l'xbox360 che avevo spedito!
-Mi hanno spedito una prodotta nel 9-6-09,ma senza HDMI
-la console è stata appena moddata con iextreme 1.6 MANTENENDO IL SIGILLO MICROSOFT(tolto con moooolta pazienza e riapplicato integro)quindi in piena garanzia ;)
-su richiesta fornisco pure il file originale del lettore,per eventualità.
-la console è ancora da registrare,fare la prima configurazione.
-joypad wireless
-scatola completa di tutti i libretti originali,scontrino per garanzia ecc tranne che per il cavo component.
in garanzia fino la fine di dicembre,ma l'assistenza mi ha assicurato che è riparabile per i 3 led rossi ancora 2 volte(per un massimo di 3 quindi) anche a garanzia scaduta.
http://h.imagehost.org/t/0817/SNC00036.jpg (http://h.imagehost.org/view/0817/SNC00036)
http://h.imagehost.org/t/0781/SNC00038.jpg (http://h.imagehost.org/view/0781/SNC00038)
prezzo 130 + s.s
-in vendita altrove
-coda 24h
-precedenza scambio a mano
-precedenza a mio prezzo
-no aste al ribasso
-spedizione in j+3 o a richiesta
-pagamento postepay,paypal,bonifico
EnricoCa
18-10-2009, 16:06
Mi metto in coda, ti ho contattato anche su un altro forum... Domattina chiedo all' interessato e ti faccio sapere!
Mi metto in coda, ti ho contattato anche su un altro forum... Domattina chiedo all' interessato e ti faccio sapere!
ok ;)
Coda con sconticino:)
contattami in pm
risposto ma niente sconticino ;)
EnricoCa
19-10-2009, 10:20
mi ritiro dalla coda per ora
Ciao, che lettore monta? passi mai per treviso?
Ciao, che lettore monta? passi mai per treviso?
essendo di recente produzione monta un liteon,il + silenzioso....e cmq già moddato a iextreme 1.6....bollino per la garanzia PRESENTE :D
passavo per conegliano fino a 5 gg fa....ora il max che mi posso spingere è pordenone/sacile(devo fare cmq 35 km)
marioshi
19-10-2009, 13:28
senza hdmi?? quindi ke versione sarebbe?? la prima?? nn penso sia jasper giusto??
senza hdmi?? quindi ke versione sarebbe?? la prima?? nn penso sia jasper giusto??
si senza hdmi!si vede che dovevano liberarsi dei vecchi case :D
prodotta nel 9-6-09....o jasper o al 100% falcon!le vecchie e buggate xenon non le danno + da anni ;)
ShinAkuma
19-10-2009, 14:05
si senza hdmi!si vede che dovevano liberarsi dei vecchi case :D
prodotta nel 9-6-09....o jasper o al 100% falcon!le vecchie e buggate xenon non le danno + da anni ;)
io ne ho aperta una che recava scritto ottobre 2009, appena rientrata dalla ms, e non era assolutamente jasper..anche xe' senza hdmi.. ;)
per il resto occhio che con la modifica decade la garanzia, sigillo o non sigillo, sono stato sospeso xe' ho ipotizzato che al 99.9% una senza alcun segno sarebbe passata in garanzia, occhio.
io ne ho aperta una che recava scritto ottobre 2009, appena rientrata dalla ms, e non era assolutamente jasper..anche xe' senza hdmi.. ;)
per il resto occhio che con la modifica decade la garanzia, sigillo o non sigillo, sono stato sospeso xe' ho ipotizzato che al 99.9% una senza alcun segno sarebbe passata in garanzia, occhio.
quella che avevo mandato in assistenza..era moddata ed avevo tolto il sigillo...una volta dei 3 led,ho rimesso il fw originale(che cmq non serve + farlo xke guardano solo il sigillo)e il sigillo(che era pure un po' rovinato) ed è andato tutto ok,mi è tornata questa....:) (processo ripetuto dal modder di fiducia per decine di xbox e mai un problema)
loro non possono accorgersi se una console è stata o meno moddata..a menochè questa non sia stata bannata dal live ovvio,o se presenta rotture nel case o sforzi nelle linguette interne del case,e ovviamente nel sigillo!
quindi questa essendo stata aperta moddata e riapplicato il bollino a regola d'arte,passa tranquillamente l'assistenza.
in quanto alla versione,il modder a vedere la mobo e sistema di raffreddamente mi ha assicurato che è una falcon...precisamente una "opus" ovvero falcon con case di una zephyr(quindi no hdmi)
coda con pm per limatina :P
quella che avevo mandato in assistenza..era moddata ed avevo tolto il sigillo...una volta dei 3 led,ho rimesso il fw originale(che cmq non serve + farlo xke guardano solo il sigillo)e il sigillo(che era pure un po' rovinato) ed è andato tutto ok,mi è tornata questa....:) (processo ripetuto dal modder di fiducia per decine di xbox e mai un problema)
loro non possono accorgersi se una console è stata o meno moddata..a menochè questa non sia stata bannata dal live ovvio,o se presenta rotture nel case o sforzi nelle linguette interne del case,e ovviamente nel sigillo!
quindi questa essendo stata aperta moddata e riapplicato il bollino a regola d'arte,passa tranquillamente l'assistenza.
in quanto alla versione,il modder a vedere la mobo e sistema di raffreddamente mi ha assicurato che è una falcon...precisamente una "opus" ovvero falcon con case di una zephyr(quindi no hdmi)
Mi pare leggermente ILLEGALE questo post ... meglio che chiudo il thread prima di prendere provvedimenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.