View Full Version : [AG] Cerco R4 Revolution per NDS
Come da titolo cerco la scheda r4 revolution per il ds
fabio536
18-10-2009, 23:07
Come da titolo cerco la scheda r4 revolution per il ds
se ti interessa,ho una DSTT originale,stesse caratteristiche di quella che cerchi tu,ma produttore più affidabile.
15€.
nn l'ho presente questa...........la usavi nel ds??
fabio536
20-10-2009, 17:48
nn l'ho presente questa...........la usavi nel ds??
eccerto!come ti ho detto,ha le stesse caratteristiche della R4 revolution,ma non è il "tarocco"di nessun'altra.
questo è il sito di riferimento per gli upgrade http://www.ndstt.biz/ . Il produttore è talmente tanto serio che è l'unico ad aver inserito nel firmware un "anti-fake":D
è pronta per funzionare giusto......cioè la metto nel ds e funziona??
purtroppo con il ds nn ho molta confidenza......è per un amico:D
fabio536
20-10-2009, 18:08
è pronta per funzionare giusto......cioè la metto nel ds e funziona??
purtroppo con il ds nn ho molta confidenza......è per un amico:D
come tutte le card per ds..
devi metterci dentro una microSD,la cartella del software della card e i giochini.;)
il software è in un cd o devo scaricarlo dal sito?
cmq ss. incluse o escluse?? :D
fabio536
21-10-2009, 23:00
il software è in un cd o devo scaricarlo dal sito?
cmq ss. incluse o escluse?? :D
il software è scaricabile dal sito che ti ho linkato,dove troverai sempre eventuali nuovi aggiornamenti(aumentano la compatibilità con i giochi in uscita ed in generale la velocità del sistema).Si tratta di una cartellina che dovrai copiare nella microSD che userai nella Card.Se vuoi,non ho problemi a metterlo su un cd,ma si tratta davvero di pochi Kb di dati..sarebbe un supporto sprecato per così poco!
Spedizioni escluse(purtroppo le poste hanno aumentato i costi minimi della raccomadata,ed adesso per cifre così basse,è un problema includerle).
Ah,la card è nuova,mai aperta,ne ho prese tre per me ed alcuni miei amici,ma loro alla fine non le hanno più volute,mentre io sto usando con successo quella che avevo preso per me!
nn c'è bisogno del cd......al max se ho difficoltà me lo spieghi privatamente.
Fammi sapere quanto viene con le spese di spedizione ;)
fabio536
22-10-2009, 14:28
nn c'è bisogno del cd......al max se ho difficoltà me lo spieghi privatamente.
Fammi sapere quanto viene con le spese di spedizione ;)
19€ compresa raccomandata(4,40€ con le nuove tariffe postali!)
se è ok,contattami in pvt che ci scambiamo i dati per pagamento/spedizione.;)
della posta mi fido pochissimo in questi tempi.....visto ke mi hanno rubato un pacco che avevo spedito.......nn ci sn altri metodi?corrieri ecc?però sempre a basso costo ovviamente
fabio536
22-10-2009, 15:21
della posta mi fido pochissimo in questi tempi.....visto ke mi hanno rubato un pacco che avevo spedito.......nn ci sn altri metodi?corrieri ecc?però sempre a basso costo ovviamente
a basso costo purtroppo no..
Bartolini ed SDA per le loro spedizioni più economiche vogliono 15€..non so quanto ti convenga per un oggetto dal valore di 15€:D
vada per le poste.......mandami PM con i tuoi dati:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.