View Full Version : Quale dei tantissimi netbook comprare????
Ciao ragazzi mi dareste qualche consiglio su quale netbook comprare? E sopratutto quelli con ION (9400m) sono già disponibili? Magari netbook con una buona risoluzione e una buona autonomia di batteria. Ho guardato tutti i samsung ma nessuno ha ion :(
sapete dirmi i modelli con ion? io conosco solo il samsung n510, ma mi sembra un po caro.
l'asus 1101ha va bene?
va bene ma non è ION;)
va bene ma non è ION;)
eh lo so, ma quelli ion costano troppissimo! mi viene un macbook usato tram po con 500 euro! quindi mi sa che opterò per quello, la gma 500 a 1366 x 768 va bene? non ci sono problemi vero?
eh lo so, ma quelli ion costano troppissimo! mi viene un macbook usato tram po con 500 euro! quindi mi sa che opterò per quello, la gma 500 a 1366 x 768 va bene? non ci sono problemi vero?
per l'utilizzo che ne faccio io va + che bene e la risoluzione è fantastica, per il gma 500 ancora non ho capito se alla fine funziona meglio del gma950 (dicono che il 500 puo' via hardware aiutare nella visione dei filmati HD ma io non ho esperienze in merito).
l'unica pecca è il fatto che puoi overclockare il procio solo se usi specifiche memorie HYNIX (questo se lo porti a 2gb di Ram)
ciauzzz
per l'utilizzo che ne faccio io va + che bene e la risoluzione è fantastica, per il gma 500 ancora non ho capito se alla fine funziona meglio del gma950 (dicono che il 500 puo' via hardware aiutare nella visione dei filmati HD ma io non ho esperienze in merito).
l'unica pecca è il fatto che puoi overclockare il procio solo se usi specifiche memorie HYNIX (questo se lo porti a 2gb di Ram)
ciauzzz
ok grazie di tutto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.