PDA

View Full Version : [BR] CERCO BLOCCO MB + CPU + RAM da 45nm SIA AMD CHE INTEL (NO AMD X2 AM2+, INTEL E6)

xketto85x
18-10-2009, 14:12
ATTENZIONE: prima di fare proposte siete pregati di leggere quanto segue:
Per rendere il thread il più snello possibile, proponete SOLO quello che ho chiesto, non mi serve/interessa nulla di diverso. Quando proponente un blocco specificare:
A) Garanzia residua e dove sono stati acquistati gli oggetti
B) la presenza o meno di accessori, scatolo, manuali e cavetteria
C) il prezzo bello chiaro e tondo comprensivo di spedizione e assicurazione.
Per quanto riguarda le regole di acquisto leggere a fine post.

Come da titolo sto cercando un blocco completo composto da scheda madre + cpu e ram. In dettaglio:

- MB è indifferente per il formato, va bene sia ATX che Micro-ATX, ecco alcunu caratteristiche fondamentali.
a) se è per Intel, come minimo deve avere il chipset P35 e southbridge ICH9R con supporto al raid
b) se è per AMD, come minimo deve avere il chipset AMD770 e southbridge SB700 o se con chipset nVidia minimo l'nforce 750A.

- CPU rigorosamente a 45nm, quindi scarto a priori qualsiasi altra proposto.
a) se è Intel, deve essere almeno una cpu della serie E7xxx/E8xxx, quindi solo core Penryn. Valuto se a prezzo conveniente anche la serie E5xxx. NO core i7, troppo esosi per le mie richieste.
b) se è AMD, deve essere almeno una cpu derivante da "DENEB", quindi Phenom II e Athlon II.

- Ram, da abbinare ovviamente al tipo di mb, non ho richieste particolari, anzi devono essere il più possibile "normali", poichè non saranno sottoposte a overclock.

Regole per l'acquisto:
- Acquisto solo in blocco di MINIMO 2 pezzi
- Non ho particolare urgenta, voglio quindi vagliare attentamente tutte le proposte, visto che questo deve essere il mio pc per almeno un annetto.

xketto85x
18-10-2009, 16:54
all'ora:
mobo: m3n-ht deluxe mempipe
cpu: phenom II 940 + sonic tower e ventola da 12
ram: ocz reaper hpc ddr1066 2x1gb 1066 mhz

blocco 240 spedito
(in regalo 2 gb di ramm ddr2 a 667 con raffreddamento in rame)

il materiale è tutto in garanzia e completo di scatola
garanzia:
mobo:27/11/08
cpu:16/02/09
ram:30/09/09 ( ma dovrebbe essere a vista presso il costruttore )

sono disponibile a dare tutti i miei dati ecc ( tratto solo con gente seria )

per qualsiasi cosa contattami in pvt.

ciao

Grazie x la proposta. Il sistema da te proposto è buono, anche fin troppo. Il prezzo però mi sembra un po alto, perchè a parte l'iva non c'è altro sconto, in particolare la mb è "vecchiotta".
Cmq attendo altre proposte e ti lascio momentaneamente in stand-by, ovviamente se trovi qualcuno interessato a prenderti i componenti procedi pure.

gertuzz
18-10-2009, 20:03
quanto vuoi spendere? io avrei la mobo che vendo in firma in oppure una asus maximus extreme con fattura a 140€.

xketto85x
18-10-2009, 23:15
quanto vuoi spendere? io avrei la mobo che vendo in oppure una asus maximus extreme con fatture a 140€.

Mi garba molto la configurazione che hai in firma. Vendi MB + CPU + RAM?

gertuzz
18-10-2009, 23:35
Mi garba molto la configurazione che hai in firma. Vendi MB + CPU + RAM?

rimarrei senza poi :D. per ora ho da vendere solo le due mobo proposte (striker II nse con chip nF790i e la maximus extreme chip x38) un ali enermax infiniti 720w e una xfx gtx260 black edition.

xketto85x
19-10-2009, 12:56
up