PDA

View Full Version : Tariffa voce senza limiti

Gighen_acer_aspire_3023
18-10-2009, 13:14
Ciao a tutti, settimana scorsa ho fatto richiesta tramite il sito del 187.it della suddetta tariffa perkè prvengo da una teleconomy no problem che a quanto pare è uscita di listino.
Quest'offerta prevede per 26€ chiamate senza limiti con canone telefonico compreso nel mio caso tra questa offerta e l'adsl in temini annuii avrei un risparmio di 60€.
BEne scrivo perkè la richiesta l'ho fatta domenica scorsa e ad oggi risulta ancora in lavorazione ma non capisco come mai questa lentezza in un cambio tariffa.
Guardando lo spot in tv viene spiegata in modo differente dal sito creando un pò di confusione.
Metto il link all'offerta http://www.187.alice.it/cda187/c/portale/c285/i286/o16566/tariffe.do

mavelot
19-10-2009, 14:16
Non vorrei dire una cazzata...ma sembra che questa offerta non possa essere attivata su linee con ADSL in consistenza

Gighen_acer_aspire_3023
19-10-2009, 16:15
Non vorrei dire una cazzata...ma sembra che questa offerta non possa essere attivata su linee con ADSL in consistenza

Ciao innanzitutto grazie per la risposta però sul sito non viene riportato il fatto dell'adsl.
Alla tv parlano di quest'offerta e dicono ke se uno vuole può attivare l'alice day.
Boh non capisco se non fosse possibile attivarla con l'adsl allora la richiesta non dovrebbe andare in ko?

alexdi66
19-10-2009, 21:22
BEne scrivo perkè la richiesta l'ho fatta domenica scorsa e ad oggi risulta ancora in lavorazione ma non capisco come mai questa lentezza in un cambio tariffa.

Se riscontri ancora l'ordine in lavorazione allora forse sarebbe il caso di chiamare un operatore del 187 per un riscontro. Non è raro che le richieste via web possano rimanere in stallo se non si interviene "manualmente" tramite operatore del call-center.

Invece, sul discorso dell' ADSL non credo ci siano problemi di compatibilità, a meno che non hai un profilo di tipologia VOIP (per esempio ALICE TUTTO INCLUSO, ALICE CASA, ALICE VOCE) ma in questo caso il sistema ti avrebbe (uso il condizionale) bloccato la richiesta di attivazione.:)

Gighen_acer_aspire_3023
19-10-2009, 21:38
Nel pomeriggio ho chiamato il 187 e l'operatrice ha sbloccato la situazione, per quanto riguarda l'adsl ha detto che non ci sono problemi