PDA

View Full Version : Aiuto Linux non mi fa vedere le pagine web!

amigakid
18-10-2009, 13:13
Salve a tutti,

sono nuovo del mondo Linux , provengo da Amiga OS e dal PC Windows ovviamente...

ho provato ad installare sul mio Pentium 4 e sul mio Sony Vaio sia la ultima versione di Unbuntu che altre distribuzioni Linux.

Il problema è sempre lo stesso. Le pagine web non visualizzano la grafica ... e qualche pagina non visualizza per intero le immagini.
In parole povere non porro propio navigare!
intendo non solo le animazioni flash... ma ad esempio : al posto della scritta google nella pagina www.google.it vedo un quadratino, simbolo di una immagine mancante.

E quando apro altre pagine, le immagini le vedo a meta'? come se non fossero conprensibili dal browser.

Sto impazzendo! In pratica con il browser riescoo solo a visualizzare ASCII!!!

Aiuto Please!

Chi mi darebbe una dritta per favore?

Damage92
18-10-2009, 14:43
Salve a tutti,

sono nuovo del mondo Linux , provengo da Amiga OS e dal PC Windows ovviamente...

ho provato ad installare sul mio Pentium 4 e sul mio Sony Vaio sia la ultima versione di Unbuntu che altre distribuzioni Linux.

Il problema è sempre lo stesso. Le pagine web non visualizzano la grafica ... e qualche pagina non visualizza per intero le immagini.
In parole povere non porro propio navigare!
intendo non solo le animazioni flash... ma ad esempio : al posto della scritta google nella pagina www.google.it vedo un quadratino, simbolo di una immagine mancante.

E quando apro altre pagine, le immagini le vedo a meta'? come se non fossero conprensibili dal browser.

Sto impazzendo! In pratica con il browser riescoo solo a visualizzare ASCII!!!

Aiuto Please!

Chi mi darebbe una dritta per favore?

Per caso hai il modem di alice?
guarda questo:
http://www.lemiefrequenze.org/blog/archives/162