beatstronger
18-10-2009, 12:39
Salve a tutti,
vendo nokia 5800 Xpress music blu del 4 luglio, telefono con garanzia italia e ultimo aggiornamento firmware installato.
Il cellulare è perfetto, tenuto maniacalmente, con pellicola proteggi schermo brando sin dal primo giorno.
La confezione è comprensiva di tutti gli accessori originali (praticamente mai usati, manca solo il buono che ho già usato io) e aggiungo anche una custodia in silicone che ho usato da quasi subito.
Per la garanzia ho lo scontrino di comet del 4 luglio 2009, quindi ancora 21 mesi scarsi di garanzia residua.
Ribadisco che il cellulare è in perfette condizioni, assicuro che è senza graffi e i tasti conservano ancora una risposta abbastanza rigida.
Vendo per passaggio ad Android, ma devo dire che è proprio un bel aggeggino.
PREZZO 160€
Regole:
- non mi fa differenza spedire o consegnare a mano.
- do' la precedenza agli utenti che accettano al mio prezzo
- code veloci, 24 h
- se avete bisogno di foto richiedete pure
- Non riesco ad essere sempre veloce nelle risposte...chiedo venia!! ;)
vendo nokia 5800 Xpress music blu del 4 luglio, telefono con garanzia italia e ultimo aggiornamento firmware installato.
Il cellulare è perfetto, tenuto maniacalmente, con pellicola proteggi schermo brando sin dal primo giorno.
La confezione è comprensiva di tutti gli accessori originali (praticamente mai usati, manca solo il buono che ho già usato io) e aggiungo anche una custodia in silicone che ho usato da quasi subito.
Per la garanzia ho lo scontrino di comet del 4 luglio 2009, quindi ancora 21 mesi scarsi di garanzia residua.
Ribadisco che il cellulare è in perfette condizioni, assicuro che è senza graffi e i tasti conservano ancora una risposta abbastanza rigida.
Vendo per passaggio ad Android, ma devo dire che è proprio un bel aggeggino.
PREZZO 160€
Regole:
- non mi fa differenza spedire o consegnare a mano.
- do' la precedenza agli utenti che accettano al mio prezzo
- code veloci, 24 h
- se avete bisogno di foto richiedete pure
- Non riesco ad essere sempre veloce nelle risposte...chiedo venia!! ;)