View Full Version : [Rm]Cerco utente che possa aprire il mio Omnia
TheUnforgiven
18-10-2009, 13:29
Come da titolo cerco un utente con un minimo di manualità che sia in grado di aprire il mio Omnia per rimettere apposto il tasto centrale del mouse ottico che si è leggermente spostato.
La cosa non dovrebbe richiedere più di 10 minuti e lo farei io stesso se non avessi una pessima manualità.
Di portarlo al centro assistenza non se ne parla perchè per quesata cavolata mi resettano tutto il telefono...
CoreDuo2
18-10-2009, 14:15
io lo potrei fare ma sono di caserta
fammi sapere in pm
grz
TheUnforgiven
18-10-2009, 15:02
io lo potrei fare ma sono di caserta
fammi sapere in pm
grz
Ti mando un pm
Grazie per la disponibilità^^
TheUnforgiven
18-10-2009, 15:27
Ancora in cerca...preferirei qualcuno di Roma e dintorni
Frank9090
18-10-2009, 17:19
ciao un consiglio..se sei di roma vai in un centro platinum samsung(quelli che hanno il laboratorio all' interno) e spiegali il problema, in giornata te lo aggiustano senza resettarti nulla.
TheUnforgiven
18-10-2009, 17:48
ciao un consiglio..se sei di roma vai in un centro platinum samsung(quelli che hanno il laboratorio all' interno) e spiegali il problema, in giornata te lo aggiustano senza resettarti nulla.
sicuro?io volevo farlo e li ho anche chiamati ma alla domanda resettate il cell? loro mi hanno risposto di si <.<
Frank9090
18-10-2009, 19:11
sicuro?io volevo farlo e li ho anche chiamati ma alla domanda resettate il cell? loro mi hanno risposto di si <.<
considerato che non è un problema software o un aggiornamento rom non vedo proprio il motivo per il quale devono resettarlo, ad esempio io ho portato il mio vecchio omnia in assistenza per il cambio touch(e non era neanche un centro platinum ma gold) e mi è tornato dopo una settimana con il touch nuovo e con dentro tutta la roba che avevo prima.
Che poi oh male che vada non ci vuole nulla a fare un backup, ci sono varie guide in rete per poi ripristinarlo in pochi minuti.
TheUnforgiven
18-10-2009, 20:05
considerato che non è un problema software o un aggiornamento rom non vedo proprio il motivo per il quale devono resettarlo, ad esempio io ho portato il mio vecchio omnia in assistenza per il cambio touch(e non era neanche un centro platinum ma gold) e mi è tornato dopo una settimana con il touch nuovo e con dentro tutta la roba che avevo prima.
Che poi oh male che vada non ci vuole nulla a fare un backup, ci sono varie guide in rete per poi ripristinarlo in pochi minuti.
anche io l'ho portato per il touch e mi è tornato resettato :S
con le guide è possibile salvare anche le esatte impostazioni?
Frank9090
18-10-2009, 21:16
dipende da che impostazioni..dai una letta qui http://mobile.hdblog.it/2009/03/30/come-installare-tutti-i-propri-programmi-e-settaggi-con-un-solo-click/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.