View Full Version : Consiglio dissipatore q9550
GianMaury94
18-10-2009, 12:09
Ciao a tutti!!!
Che dissipatore mi consigliate per il quad core q9550?? Questi modelli sono buoni? Sono: geminII s, hyper n520 e cm sphere ( sono tutti cooler master). Il costo e di 40€ l'uno..
Grazie in anticipo
Ciao a tutti!!!
Che dissipatore mi consigliate per il quad core q9550?? Questi modelli sono buoni? Sono: geminII s, hyper n520 e cm sphere ( sono tutti cooler master). Il costo e di 40€ l'uno..
Grazie in anticipo
allora dipende dal tuo budget e da quanto oc vuoi fare se vuoi farlo
detto cio ti metto in ordine i dissi:
arctic freezer 7 pro
arctic freezer extreme
scythe mugen 2
thermalright ifx-14 + 2 nanoxia 3000
tra questi quello col miglior rapporto qualita prezzo è il mugen 2 che ti consiglio vivamente.se puoi spendere di + prendi l'ifx che è uno dei miglior dissi ad aria
GianMaury94
18-10-2009, 14:00
ma quelli che ho nominato io sono delle ciofeche??
ma quelli che ho nominato io sono delle ciofeche??
direi di si
GianMaury94
18-10-2009, 14:20
quindi da quello che ho capito, l' ultimo della classifica è il migliore, vero??
quindi da quello che ho capito, l' ultimo della classifica è il migliore, vero??
si esatto,oppure a pari livello c'è anche il prolimatech Megahalems ;)
allora dipende dal tuo budget e da quanto oc vuoi fare se vuoi farlo
detto cio ti metto in ordine i dissi:
arctic freezer 7 pro
arctic freezer extreme
scythe mugen 2
thermalright ifx-14 + 2 nanoxia 3000
tra questi quello col miglior rapporto qualita prezzo è il mugen 2 che ti consiglio vivamente.se puoi spendere di + prendi l'ifx che è uno dei miglior dissi ad aria
quoto ma io aggiungo anche il cooler master v8... io c'è l'ho con il q9550 e dissipa tantissimo oltre ad essere molto silenzioso
quoto ma io aggiungo anche il cooler master v8... io c'è l'ho con il q9550 e dissipa tantissimo oltre ad essere molto silenzioso
si buono anche lui ma per fare oc meglio gli altri...
si buono anche lui ma per fare oc meglio gli altri...
certo...però bisogna vedere sempre che uso ne fà :) e il v8 per un o.c normale và più che bene :)
certo...però bisogna vedere sempre che uso ne fà :) e il v8 per un o.c normale và più che bene :)
si certo siamo d'accordo.io per esempio per oc leggero prenderei il freezer extreme...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.