PDA

View Full Version : URGENTE...SECONDO VOI è BUONO COME NOTEBOOK?

Alfredo1986
18-10-2009, 12:27
Packard bell easynote lj65
intel core 2 duo T6500 2,10
Ram 4 gb ddr 3
hdd 320 gb
Monitor da 17,3 16:9 hd+led lcd
Sceda video nvidia geforce gt 130 m 1gb di memoria dedicata, con tecnologia cuda.

Mi consigliate com'è secondo voi con queste caratteristiche?grazie.

YamahaGuitar
18-10-2009, 14:48
Non è un notebook dalle prestazioni estreme ma, secondo me, è un ottimo rapporto qualità/prezzo!
E' sicuramente valido in qualsiasi tipo di applicazione! Poi dipende da che tipo di applicazioni usi e quale impiego gli riservi ma in linea di massima sarà in grado di eseguire ogni operzione! Ribadisco che non è il top in velocità ma è comunque un buon prodotto!
Esteticamente è anche molto gradevole e lineare:D !!

Un buon notebook per un buon prezzo!

John85
18-10-2009, 15:13
Non è un notebook dalle prestazioni estreme ma, secondo me, è un ottimo rapporto qualità/prezzo!
E' sicuramente valido in qualsiasi tipo di applicazione! Poi dipende da che tipo di applicazioni usi e quale impiego gli riservi ma in linea di massima sarà in grado di eseguire ogni operzione! Ribadisco che non è il top in velocità ma è comunque un buon prodotto!
Esteticamente è anche molto gradevole e lineare:D !!

Un buon notebook per un buon prezzo!

Ma scusa come fai a parlare di rapporto qualità/prezzo se Alfredo1986 non ha detto qual è il prezzo? :D :D

YamahaGuitar
18-10-2009, 15:26
Ma scusa come fai a parlare di rapporto qualità/prezzo se Alfredo1986 non ha detto qual è il prezzo? :D :D

Basta farsi un giretto per qualsiasi sito di elettronica e saprai il prezzo del notebook in questione;) ;)

manu84
18-10-2009, 17:36
Più che altro come si fa a dare consigli se non dice cosa dovrà farci col notebook :rolleyes:

YamahaGuitar
18-10-2009, 18:01
Più che altro come si fa a dare consigli se non dice cosa dovrà farci col notebook :rolleyes:

In realtà non ho dato dei consigli ma ho semplicemente analizzato la macchina per quella che è! Per quello che la macchina puo essere in grado di fare... Alfredo1986 ha chiesto un parere generale su questo notebook ed ha avuto una risposta generale, il più possibile esauriente riguardo le caratteristiche, senza entrare nel tecnico.:)

In più c'è scritto urgente nel titolo della discussione, nessuno rispondeva, ho semplicemente pensato di dargli la mia opinione a riguardo...