View Full Version : Nuovo inno per Il Popolo della Libertà
http://www.youtube.com/watch?v=JwFva_Pz3jE&feature=response_watch
:D
Nella parte del "vola" potevano fare i veri artisti e mettere un riferimento a Battisti, tipo così :O
"E vola sulle accuse della gente
A tutti i suoi retaggi indifferente"
:asd: :asd: :asd:
(Spero che qualcuno si ricordi che non sono parole mie ma di Battisti :p)
pollodigomma2002
18-10-2009, 11:36
Nella parte del "vola" potevano fare i veri artisti e mettere un riferimento a Battisti :O
simpatica si:)
Nella parte del "vola" potevano fare i veri artisti e mettere un riferimento a Battisti, tipo così :O
(Spero che qualcuno si ricordi che non sono parole mie ma di Battisti :p):sbonk:
Comunque è meglio degli inni ufficiali (non che ci volesse molto, eh... )
:.Blizzard.:
18-10-2009, 12:08
Caro mandoom io non scherzo affattooo!! alla fine pensaci.. pensa alle ragazze che vedi in giro! loro vogliono fare le veline per questo votano Silvio, perchè lui ci regala un sogno! A nessuno interessa diventare una come la Montalcini.. chi se ne frega! Silvio da agli italiani la possibilità di vivere come persone normali e godersi la vita.. e noi lo voteremo sempre.. e se tu non lo capisic sei solo uno stupido che pensa ancora come i romantici! Il mondo è questo bello! e ricordati w silvio
ma che ironiaaaa! W silvio ed abbasso i punkabbestia della sinistra italiana che vanno a braccetto con i magistrati eversivi.... andatevene in giamaica a farvi le canne coglioni... poi il cantante con quella barba....
:rotfl:
Bellissima cmq.
deggungombo
18-10-2009, 12:11
il mio preferito resta l'inno del nobel!!! :O
Beh è esemplificativa di un certo modo di pensare :asd:
Ma la prima forse è ironica :D
sertopica
18-10-2009, 12:21
Ancora n'altra?? Ma non hanno altro da fare? :fagiano:
Comunque non riesco più a togliermi dalla testa Silvio Forever, quella dove manca Topo Gigio a cantare :asd: :muro:
E Mills di questi giorni!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.