PDA

View Full Version : ACER 6935g ??? O NO???

ruffo88
18-10-2009, 11:57
Salve.Chiedo a tutti gli utenti del forum e, soprattutto, a chi ne possiede uno un'opinione su questo notebook e sul suo eventuale acquisto (valuto la possibilità di acquistare il modello 844g32bn a 799 euro).
Altrimenti vi chiedo a parità di modello (più che di prezzo) di consigliarmi un'alternativa di qualsiasi altra marca ( nn sono una fangirl di qualche marca...) anche xké mi sono giunte voci della scarsa qualità dei materiali interni (surriscaldamento in primis) ed esterni (la tastiera che si scolla...) di questi notebook e della scarsa assistenza fornita da Acer. Un bel dilemma insomma.
Aggiungo che il portatile avrebbe x me un uso a tutto campo (lavoro,internet,hobby,pc di casa e qualche giochino...xké no...:D ) e che vorrei acquistare entro Natale.Perciò sn indecisa anche sul QUANDO acquistare...
Aspetto le vostre risposte numerose.Grazie.:help: :help: :help:

luciottolo
20-10-2009, 11:46
Non sono un fans degli Acer, ma ciò non toglie che ne abbia avuto uno e anche miei amici ne abbiano tuttora. Per mia personale esperienza, posso affermare che gli Acer vanno bene , più o meno come gli altri PC. Certo, la qualità dei materiali non è eccelsa (come non lo è per tante altre marche, a ben vedere..), però ...per quel prezzo!La potenza, se si sceglie quello giusto per le proprie esigenze e ce n'è per tutti i gusti), è molto buona, idem la resistenza agli strapazzi. L'assistenza è buona e veloce. Il resto sono favole oppure attaccamento/amore ad un marchio (il che non è poi male).