View Full Version : connessione automatica
caro amico khronos,ho controllato il mio modem,uso attualmente alice flat,con la porta ethernet,non usb,potresti cotrollare e in viarmi una nuova risposta,se puoi essere cosi' gentile? grazie cossy
MARCOS_32
19-10-2009, 12:36
fa niente se ti rispondo io? :D
c'è un trucchetto che pochi conoscono, ma funziona alla stragrande...
rasdial "alice" aliceadsl aliceadsl
tra apici metti il nome della connessione (attento, deve essere uguale anche con maiuscole e spazi)
poi nome utente e password, che in alice sono aliceadsl.
lo scrivi in un doc di testo e lo salvi come .bat
dopo di che usando le operazioni pianificate di winzozz lo inserisci e metti: al login dell'utente..metti user e passowrd e come per magia ad ogni accensione del pc, alice si connettera :)
saluti
caro amico marcos 32,ti ringrazio per la tua risposta,ma sinceramente non ho capito cosa fare,sono una pricipiante,e quindi se gentilmente me lo spieghi in modo più semplice,te ne sarò grata..grazie cmq cossy
MARCOS_32
19-10-2009, 18:19
caro amico marcos 32,ti ringrazio per la tua risposta,ma sinceramente non ho capito cosa fare,sono una pricipiante,e quindi se gentilmente me lo spieghi in modo più semplice,te ne sarò grata..grazie cmq cossy
sarò rapido.
crei un nuovo doc di testo, incolli quello che ti ho scritto modificandone i valori se serve.
fai salva con nome: alice.bat (è fondamentale ke scrivi .bat)
tipo file: tutti
poi prendi il file con l'ingranaggio che si sara' formato, lo tagli e incolli diciamo in C:/windows (cosi' n on ti sta in giro)
poi vai in operazioni pianificate, ne crei una nuova, fai sfoglia selezionando alice.bat, e metti modalita' di avvio: all'accesso dell'utente...finisci l'operazione guidata e sei a posto!
"doc di testo" è fuorviante di brutto :D
deve usare il blocco note, non word ^^
per il resto sono totalmente daccordo.
ciao
MARCOS_32
19-10-2009, 20:35
"doc di testo" è fuorviante di brutto :D
deve usare il blocco note, non word ^^
per il resto sono totalmente daccordo.
ciao
ahahahahhaha si hai ragione...sono talmente abituato ad usare notepad, che mi scordo il reale significato di doc di testo xD
grazie per la correzzione ;)
grazie a khronos,e a marcos 32,adesso provo poi vi farò sapere..cossy
MARCOS_32
20-10-2009, 20:45
oooooooooooooooooooooook a presto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.