PDA

View Full Version : Aiuto! importante!

fedexxx84
18-10-2009, 09:51
lo so ho sbagliato sezione, ma il problema è grave e non so dove mettere la mia domanda.
Quando scrivo una parola, ma anche una lettera, o una frase, subito dopo ogni singola lettera vedo come una scia quasi impercettibile, la cosa mi preoccupa perchè solo ora sta nascendo questo problema

E

io vedo questa lettera come se fosse

EE (la seconda naturalmente è quasi invisibile)

Sarà il mio schermo samsung (SyncMaster 2032bw)
o la mia scheda video? (Ati Sapphire 4870 vapor-x 2gb)
o la cpu che sta per partire?[una scusa per campiare sto cesso] (e6320 non overcloccato, purtroppo)

Grazie ragazzi e scusate se l'ho messa nella sezione sbagliata.

puchu69
18-10-2009, 10:23
lo so ho sbagliato sezione, ma il problema è grave e non so dove mettere la mia domanda.
Quando scrivo una parola, ma anche una lettera, o una frase, subito dopo ogni singola lettera vedo come una scia quasi impercettibile, la cosa mi preoccupa perchè solo ora sta nascendo questo problema

E

io vedo questa lettera come se fosse

EE (la seconda naturalmente è quasi invisibile)

Sarà il mio schermo samsung (SyncMaster 2032bw)
o la mia scheda video? (Ati Sapphire 4870 vapor-x 2gb)
o la cpu che sta per partire?[una scusa per campiare sto cesso] (e6320 non overcloccato, purtroppo)

Grazie ragazzi e scusate se l'ho messa nella sezione sbagliata.

hai provato a formattare?

maccioni
18-10-2009, 20:03
il monitor lo hai impostato alla risoluzione ottimale? sembra il tipico difetto degli lcd quando si imposta una risoluzione più bassa di quella consigliata (1680 x 1024)

Er Monnezza
18-10-2009, 20:19
tempo fa avevo visto il pc di un cliente che aveva questo proble,a, c'è da dire che il monitor era un monitor tv di qualche anno fa, con una definizione immagine ridicola

il problema però era causato da risoluzione troppo bassa e frequenza di refresh impostata troppo bassa