PDA

View Full Version : [PISA] Vendo SONY EV-C3E VIDEO 8 Player and Recorder

lord_orione
18-10-2009, 08:13
Vendo SONY EV-C3E VIDEO 8 Player and Recorder, in disuso da parecchi anni. Ottimo per trasferire su PC vecchi filmati Video 8.
Non avendo tempo a disposizione né le cassette video 8 per provarlo, viene venduto così come è “as-is”, visto e piaciuto, con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia.
Previo accordi, potete venire a casa mia a constatare di persona.

Descrizione tecnica:
SONY EV-C3E
Formato supportato: cassette Video 8 (SP/LP, NO Hi8)
Output: composite video, VideoS, SCART, coassiale
Input: composite video, coassiale
Lanc: S/M
Indicatore ore, minuti, secondi
Funzione di editing

PREZZO: 80 euro + spese di spedizione ---> abbassato a 60 euro più spese!!

http://img194.imageshack.us/img194/5465/img2150i.jpg

http://img3.imageshack.us/img3/419/img2149ti.jpg

ATTENZIONE

Attenzione, il rispetto delle regole è fondamentale, quindi onde evitare qualsiasi tipo di problema e per la reciproca soddisfazione di acquistare e vendere si prega di leggere attentamente!

La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è funzionante ed in condizioni come da foto, esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto, con la sua offerta accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.

- NO PERDITEMPO O INQUINATORI DELL'ANNUNCIO, (ogni intervento fuori luogo verrà prontamente segnalato ai moderatori)
- Vista esperienza NEGATIVA, NON SI ACCETTA ASSOLUTAMENTE PAGAMENTO POST PROVA!!!
- Non limo
- Offro e chiedo massima serietà
- A mano, ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Coda breve 12 ore
- Sono molto disponibile, ma non abusatene…
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento senza preavviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non è coda )
- Pagamento anticipato con ricarica postepay
- Se non assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (non è mai successo nulla... ma non si sa mai)
- Gli oggetti qui riportati possono essere rimossi o venduti al di fuori del sito
- Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette

GRAZIE E BUONO SHOPPING :D

ShinAkuma
18-10-2009, 12:08
ma il prezzo qual'e'? perdonami non lo trovo, hai scritto troppe robe e non messo in evidenza il prezzo.

tra l'altro fammi capire, lo vendi x rotto vero? visto che non accetti post prova ma non lo testi..

e ultima domanda stupida: le video 8 sono quelle delle vecchie videocamere? la mia ragazza ne ha un po da convertire x quello mi informo.

ciao!

lord_orione
18-10-2009, 16:10
ma il prezzo qual'e'? perdonami non lo trovo, hai scritto troppe robe e non messo in evidenza il prezzo.

tra l'altro fammi capire, lo vendi x rotto vero? visto che non accetti post prova ma non lo testi..

e ultima domanda stupida: le video 8 sono quelle delle vecchie videocamere? la mia ragazza ne ha un po da convertire x quello mi informo.

ciao!

Hai PVT;)

lord_orione
19-10-2009, 09:32
uppp:D

lord_orione
19-10-2009, 22:18
ShinAkuma hai nuovamente PVT...;)

lord_orione
20-10-2009, 10:13
Uppolo giornaliero...;)

ecoval
20-10-2009, 20:10
interessato sono di firenze come fare grazie

lord_orione
20-10-2009, 20:47
interessato sono di firenze come fare grazie

Ti ho risposto in PVT:D

fammi sapere;)

lord_orione
21-10-2009, 11:42
upp;)

Forza!! Nessuno è interessato...??!:D

lord_orione
22-10-2009, 12:33
Uppissimo!!:D

lord_orione
23-10-2009, 13:12
UPPP:sofico:

lord_orione
24-10-2009, 11:29
uppppp:cool:

lord_orione
25-10-2009, 12:22
up....

Prezzo abbassato a 60euro compreso spese;)

lord_orione
26-10-2009, 11:34
uppppppolo:ciapet:

lord_orione
27-10-2009, 17:01
upppppp:D

francomac
27-10-2009, 19:11
Sono della provincia di Spezia.
Sarei interessato all'acquisto salvo verifica del funzionamento in riproduzione.
Possiamo accordarci per una prova con una mia cassetta.
Grazie.

lord_orione
27-10-2009, 21:35
Sono della provincia di Spezia.
Sarei interessato all'acquisto salvo verifica del funzionamento in riproduzione.
Possiamo accordarci per una prova con una mia cassetta.
Grazie.

Ok, possiamo incontrarci così lo provi!!

Fammi sapere, perchè ho messo anche l'inserzione sù ebay.;)

lord_orione
28-10-2009, 17:05
uppolo:p

lord_orione
29-10-2009, 17:52
upppp:mc:

ZioDrake
07-11-2009, 16:51
ciao
è ancora disponibile?

lord_orione
14-11-2009, 11:40