PDA

View Full Version : [RM] Notebook santech M38 da riparare vendo...


psicouno
18-10-2009, 07:43
Vendo notebook santech M38,
CPU Intel Core 2 Duo T9300 2.50 GHz (DC, 6Mb, 35W, 64bit)
RAM 3 Gb DDR II 800MHz
HARD DISK 320 Gb 7200RPM Buffer 16Mb S.ATA
Schermo 17 pollici 1900X1200
VGA nVidia GeForce 8700M GT 512 Mb GDDR3 dedicati
OPTICAL DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
etc...

Acqistato il 12/02/2009 e pagato 1486 euro.
Il portatile in questione mi e' caduto mentre ero a letto....
I danni provocati dalla caduta sono rottura dello schermo lcd ,
in pratica lo schermo ora visualizza numerose righe multicolori,tipico della rottura del pannello lcd , e anche se si riesce comunque a visualizzare quello che e' sotto, chiaramente e' inutilizzabile con notevoli problemi visivi.
E' presente anche una lieve ammaccatura nella parte destra.
Ho contattato l'assistenza santech e telefonicamente mi hanno fatto un preventivo di circa 250 euro per la sostituzione del pannello,per l'ammaccatura non ho chiesto, ma sinceramente questo e' un problema solo estetico e quindi per me irrilevante.
A parte questi problemi il notebook funziona perfettamente,escludo al 100% altri tipi di problemi , anche perche' e' da piu' di una settimana che comunque pur con le ovvie limitazioni visive lo continuo ad usare.
Visto la tipologia di vendita preferisco che l'acquirente venga a casa mia
(roma zona castelli romani) cosi' che possa testare e verificare il tutto,accetto comunque di spedire con corriere SDA.
Il prezzo di vendita e' 600 euro ed in caso di spedizione il pagamento deve essere anticipato su postepay o paypal,con spese di spedizione a vostro carico.
Ultima cosa, lo scontrino proprio non lo trovo,posso comunque darvi user e password per accedere al sito santech dove potete controllare prezzo e data d'acquisto.
Per qualsiasi info contattatemi pure....