PDA

View Full Version : PROBLEMA: digitale terrestre e dvd recorder...

n3o999
18-10-2009, 02:25
Ragazzi ho comprato il digitale terrestre (anzi i digitali) ho collegato tutta la casa.

ora nella mi stanza avrei un problemino (col digitale TELESYSTEM TS6206DT)

Ho questo dvd recorder:

http://img212.imageshack.us/img212/1299/dr1757wf.jpg

ora il digitale terrestre ha l'ingresso scart per i vcr e fin qui ci siamo. Ha anche l'ingresso in e out per l'antenna.

Per abbreviare, quando faccio la scansione dei canali col dvd recorder, trova sempre i canali analogici (quelli rimasti) pur impostando il dvd recorder sia su decoder che su altri dispositivi.

Ho collegato l'antenna terrestre al DTT (digitale terresrte), poi un altro filo di antenna dal digitale al VCR. e ho provato anche altri modi. tipo alla tv, o direttamente dall'antenna terrestre al vcr ... aiutoooo sto impazzendo comunque...

qualcuno sa come risolvere?

grazie

m4ur0m
18-10-2009, 15:12
...quando faccio la scansione dei canali col dvd recorder, trova sempre i canali analogici ...
E' normale...
Il tuo DVDR non ha un tuner digitale, quindi per registrare il DVB-T dovrai selezionare la sorgente esterna (ad es. AV2) dove è collegato il decoder.

Ciao :)

n3o999
18-10-2009, 16:16
E' normale...
Il tuo DVDR non ha un tuner digitale, quindi per registrare il DVB-T dovrai selezionare la sorgente esterna (ad es. AV2) dove è collegato il decoder.

Ciao :)

ah ecco.. pensavo che questo modello avesse questa possibilità :Prrr: